Bologna-Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Sabato di Serie A che si apre con il Milan, che tenterà di conservare il proprio vantaggio in testa alla classifica sul campo del Bologna: sfida tra Pioli e Mihajlovic, entrambi ex sulle panchine avversarie. La partita sarà trasmessa alle ore 15 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

BOLOGNA-MILAN LIVE

Sabato di campionato che si apre con il Milan, che cercherà di conservare il proprio vantaggio in testa alla classifica sul campo del Bologna. Comincia con questa sfida il girone di ritorno dei rossoneri, che proprio contro i rossoblù diedero il via alla loro corsa verso il comando, grazie alla decisiva doppietta di Zlatan Ibrahimovic nella gara d'andata. Campione svedese che sarà tra i protagonista anche nella partita di oggi, che vedrà di fronte sulle rispettive panchine due importanti ex: Stefano Pioli ritrova infatti il Bologna, allenato per tre stagioni dal 2011 al 2014, prima della parentesi di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Milan (che risale alla stagione 2015-2016).

Dove vedere Bologna-Milan in tv

La sfida tra Bologna e Milan, valida per la 20^giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta da Sky sabato 30 gennaio alle ore 15:00 sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani, con il commento di Daniele Adani. Gli interventi a bordocampo saranno a cura di Alessandro Alciato e Peppe Di Stefano.

1228767096

leggi anche

Pioli ritrova Bennacer. Calhanoglu ancora positivo