Probabili formazioni di Sampdoria-Juventus

Serie A

Pirlo ritrova Chiesa titolare, dall’altro lato agirà McKennie. In avanti confermati Morata e Cristiano Ronaldo. Quagliarella in ballottaggio per una maglia, ma è in vantaggio Ramirez. Diretta alle 18:00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

SAMP-JUVE LIVE

Dopo due vittorie consecutive, la Sampdoria proverà a regalarsi l’impresa contro la Juventus, che ha conquistato agevolmente le semifinali di Coppa Italia. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 18:00.

Sampdoria, Ramirez e Keità in avanti

Un unico grande dubbio, per Claudio Ranieri, in vista della sfida con la Juventus, e riguarda Fabio Quagliarella, che è in ballottaggio con Ramirez per un posto in attacco affianco a Keità Balde. Per il resto 4-4-1-1 confermato, per i blucerchiati, con Bereszynski, Yoshida, Colley e Augello in difesa. A centrocampo Candreva e Damsgaard agiranno sugli esterni.

 

SAMPDORIA (4-4-1-1) probabile formazione: Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Ramirez; Keita Baldé. All. Claudio Ranieri.

Juventus, rientra Chiesa

vedi anche

Non solo Dzeko-Fonseca: tutte le liti più famose

Dopo la qualificazione in Coppa Italia, Andrea Pirlo ritrova Federico Chiesa dal primo minuto, che prende posto sulla fascia sinistra. A destra giocherà McKennie, con Bentancur e Arthur a comporre la coppia centrale. In avanti, confermata la coppia Morata e Cristiano Ronaldo. La linea difensiva sarà composta da Cuadrado e Danilo sugli esterni, con Bonucci e Chiellini nel mezzo. In porta torna Szczesny.

 

JUVENTUS (4-4-2) probabile formazione: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Andrea Pirlo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.