Atalanta-Lazio, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Nerazzurri e biancocelesti si ritrovano dopo essersi appena sfidati nei quarti di finale di Coppa Italia. La Lazio è reduce da quattro vittorie di fila in Serie A e cerca il sorpasso in zona Champions sull'Atalanta, che è in striscia positiva in campionato da dieci giornate. Fischio d'inizio alle 15, diretta su DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky)

ATALANTA-LAZIO LIVE

Atalanta-Lazio, lo spettacolo è assicurato. Non solo è la sfida tra due delle squadre più in forma del campionato, ma è anche il remake della gara dei quarti di finale di Coppa Italia andata in scena appena quattro giorni i fa, quando i nerazzurri in inferiorità numerica hanno battuto i biancocelesti 3-2 conquistando l'accesso alle semifinali della competizione. La squadra di Inzaghi, dunque, proverà a trovare la rivincita e a dare seguito alle ultime quattro vittorie di fila in Serie A. Ma gli uomini di Gasperini, reduci da dieci risultati utili consecutivi in campionato, sono in uno stato di forma eccezionale. 36 punti in classifica per i nerazzurri, 34 per i biancocelesti: un vero e proprio scontro diretto in zona Champions.

Dove vedere Atalanta-Lazio in tv

vedi anche

Atalanta Lazio, le chiavi tattiche della sfida

La gara tra Atalanta e Lazio, in programma al Gewiss Stadium di Bergamo domenica 31 gennaio alle ore 15 e valida per la 20^ giornata di Serie A, è visibile in diretta sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky). È possibile attivare l’offerta Sky-DAZN solo on-line sul sito sky.it/faidate o su App Sky Fai da te.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.