Napoli-Parma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Il girone di ritorno del Napoli inizia al Maradona contro il Parma: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

NAPOLI-PARMA LIVE

Inizia il girone di ritorno, con il Napoli che riparte dalla sfida del Diego Armando Maradona contro il Parma. Nella scorsa stagione gli azzurri persero in casa contro i gialloblù, in quella che fu la gara d'esordio di Rino Gattuso. L'allenatore del Napoli spera ora di ottenere un risultato diverso, per avvicinarsi nuovamente alle posizioni di testa e per riscattare la brutta sconfitta di Verona. Il Parma di D'Aversa, invece, è in grave difficoltà e cerca punti pesanti per risalire dalla penultima posizione in classifica e conquistare la salvezza.  

Dove vedere Napoli-Parma in tv

vedi anche

Tutte le probabili formazioni della 20^ giornata

La sfida tra Napoli e Parma, valida per la 20^giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta da Sky domenica 31 gennaio alle ore 18 sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Federico Zancan, con il commento di Luca Pellegrini. Gli interventi a bordocampo saranno a cura di Massimo Ugolini.