Napoli-Parma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Il girone di ritorno del Napoli inizia al Maradona contro il Parma: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

NAPOLI-PARMA LIVE

Inizia il girone di ritorno, con il Napoli che riparte dalla sfida del Diego Armando Maradona contro il Parma. Nella scorsa stagione gli azzurri persero in casa contro i gialloblù, in quella che fu la gara d'esordio di Rino Gattuso. L'allenatore del Napoli spera ora di ottenere un risultato diverso, per avvicinarsi nuovamente alle posizioni di testa e per riscattare la brutta sconfitta di Verona. Il Parma di D'Aversa, invece, è in grave difficoltà e cerca punti pesanti per risalire dalla penultima posizione in classifica e conquistare la salvezza.  

Dove vedere Napoli-Parma in tv

vedi anche

Tutte le probabili formazioni della 20^ giornata

La sfida tra Napoli e Parma, valida per la 20^giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta da Sky domenica 31 gennaio alle ore 18 sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Federico Zancan, con il commento di Luca Pellegrini. Gli interventi a bordocampo saranno a cura di Massimo Ugolini. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.