Roma-Verona, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Il posticipo della 20^ giornata di Serie A è la sfida dell'Olimpico tra Roma e Verona: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

ROMA-VERONA LIVE

La 20^ giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno, si chiude all'Olimpico, dove andrà in scena la sfida tra la Roma e il Verona. I gialloblù si stanno confermando alla grande in questa stagione e sono ottavi al termine di un grande girone d'andata, rappresentano quindi un avversario duro da affrontare anche alla luce dell'ultimo successo contro il Napoli. La Roma, invece, è al terzo posto e punta a ottenere una vittoria importante per restare agganciata al treno delle prime.  

Dove vedere Roma-Verona in tv

leggi anche

Tutte le probabili formazioni della 20^ giornata

La sfida tra Roma ed Hellas Verona, valida per la 20^giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta da Sky domenica 31 gennaio alle ore 20.45 sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Riccardo Gentile, commento tecnico di Massimo Ambrosini. A bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.