Roma-Verona, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Il posticipo della 20^ giornata di Serie A è la sfida dell'Olimpico tra Roma e Verona: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

ROMA-VERONA LIVE

La 20^ giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno, si chiude all'Olimpico, dove andrà in scena la sfida tra la Roma e il Verona. I gialloblù si stanno confermando alla grande in questa stagione e sono ottavi al termine di un grande girone d'andata, rappresentano quindi un avversario duro da affrontare anche alla luce dell'ultimo successo contro il Napoli. La Roma, invece, è al terzo posto e punta a ottenere una vittoria importante per restare agganciata al treno delle prime.  

Dove vedere Roma-Verona in tv

leggi anche

Tutte le probabili formazioni della 20^ giornata

La sfida tra Roma ed Hellas Verona, valida per la 20^giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta da Sky domenica 31 gennaio alle ore 20.45 sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Riccardo Gentile, commento tecnico di Massimo Ambrosini. A bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.