Fiorentina-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Meno di un mese fa, in Coppa Italia, vinsero i nerazzurri ma soltanto ai supplementari con il gol di Lukaku. Oggi l’Inter vuole tornare a vincere per rimanere in scia. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 20:45

FIORENTINA-INTER LIVE

Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus, l’Inter vuole riprendere subito il cammino in campionato. I nerazzurri affronteranno la Fiorentina al Franchi, proprio com’era successo per gli ottavi di finale della coppa lo scorso 13 gennaio: in quell’occasione, la squadra di Antonio Conte riuscì ad avere la meglio soltanto ai supplementari, grazie alla rete segnata da Romelu Lukaku. Dall’altro lato, i viola sono reduci dal pareggio in casa del Torino, dopo aver giocato con una doppia inferiorità numerica per le espulsioni di Castrovilli e Milenkovic, entrambi squalificati per questa partita.

Fiorentina-Inter, dove vedere la partita in tv

vedi anche

Bonaventura: "Con l'Inter servirà la perfezione"

La sfida tra Fiorentina e Inter, valida per la 21^ giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa alle 20:45 da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La telecronaca sarà di Fabio Caressa, con il commento tecnico di Beppe Bergomi. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Vanessa Leonardi e Andrea Paventi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.