Fiorentina-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Meno di un mese fa, in Coppa Italia, vinsero i nerazzurri ma soltanto ai supplementari con il gol di Lukaku. Oggi l’Inter vuole tornare a vincere per rimanere in scia. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 20:45

FIORENTINA-INTER LIVE

Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus, l’Inter vuole riprendere subito il cammino in campionato. I nerazzurri affronteranno la Fiorentina al Franchi, proprio com’era successo per gli ottavi di finale della coppa lo scorso 13 gennaio: in quell’occasione, la squadra di Antonio Conte riuscì ad avere la meglio soltanto ai supplementari, grazie alla rete segnata da Romelu Lukaku. Dall’altro lato, i viola sono reduci dal pareggio in casa del Torino, dopo aver giocato con una doppia inferiorità numerica per le espulsioni di Castrovilli e Milenkovic, entrambi squalificati per questa partita.

Fiorentina-Inter, dove vedere la partita in tv

vedi anche

Bonaventura: "Con l'Inter servirà la perfezione"

La sfida tra Fiorentina e Inter, valida per la 21^ giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa alle 20:45 da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La telecronaca sarà di Fabio Caressa, con il commento tecnico di Beppe Bergomi. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Vanessa Leonardi e Andrea Paventi.