Genoa-Napoli, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

A Marassi si gioca l'anticipo del sabato sera, con il Genoa che ospita il Napoli: tutte le informazioni su come guardare la partita in tv

GENOA-NAPOLI LIVE

Dopo il pareggio per 0-0 in Coppa Italia contro l'Atalanta, il Napoli torna a giocare in campionato ed è atteso dalla difficile trasferta di Marassi contro il Genoa. Gli azzurri, che hanno ritrovato la vittoria al Maradona contro il Parma, affrontano una della squadre più in forma del campionato. Il Genoa, infatti, ha cambiato marcia dopo l'arrivo di Davide Ballardini in panchina: in 7 partite ha collezionato 14 punti, con 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Sei punti di vantaggio sulla zona retrocessione e una ritrovata fiducia per i rossoblù, attesi ora da un test molto importante contro il Napoli di Gattuso. 

Dove vedere Genoa-Napoli in tv

leggi anche

Le probabili formazioni della 21^ giornata

La gara tra Genoa e Napoli, valida per la 21^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 6 febbraio alle 20.45 allo stadio Luigi Ferraris. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.