Milan, recuperati Bennacer e Kjaer: si allenano in gruppo. Le news

Serie A
©LaPresse

I due giocatori hanno superato i recenti problemi fisici e tornano a disposizione di Pioli in vista della partita di sabato sera con lo Spezia. Atteso a breve il rientro di Tonali, mentre è ancora ai box Brahim Diaz

SPEZIA-MILAN LIVE

Ismael Bennacer è di nuovo a completa disposizione di Stefano Pioli, in vista dei prossimi impegni del Milan. Il centrocampista è tornato ad allenarsi col resto della squadra ed è pienamente recuperato. Superati i problemi fisici che gli hanno impedito di essere presente con costanza nell'ultimo periodo: l'infortunio muscolare prima e la bronchite poi. In mezzo uno spezzone di partita giocato a Bologna, saltando invece la gara col Crotone. Ora Bennacer ha ritrovato la condizione e si candida per una maglia da titolare per la partita contro lo Spezia di sabato sera, pronto a riprendere il suo posto davanti alla difesa. L’ultima presenza dal primo minuto risale a due mesi fa contro il Parma.

Kjaer e Tonali verso il recupero

vedi anche

Gazidis: "Il Milan è un sogno. Torneremo grandi"

Le buone notizie per Pioli non si fermano a Bennacer. Infatti anche Simon Kjaer ha ripreso gli allenamenti con i compagni e ben presto anche Sandro Tonali potrà aggregarsi al gruppo. L'unico assente dunque resta ancora Brahim Diaz, che non ha ancora smaltito la lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.