Milan, recuperati Bennacer e Kjaer: si allenano in gruppo. Le news

Serie A
©LaPresse

I due giocatori hanno superato i recenti problemi fisici e tornano a disposizione di Pioli in vista della partita di sabato sera con lo Spezia. Atteso a breve il rientro di Tonali, mentre è ancora ai box Brahim Diaz

SPEZIA-MILAN LIVE

Ismael Bennacer è di nuovo a completa disposizione di Stefano Pioli, in vista dei prossimi impegni del Milan. Il centrocampista è tornato ad allenarsi col resto della squadra ed è pienamente recuperato. Superati i problemi fisici che gli hanno impedito di essere presente con costanza nell'ultimo periodo: l'infortunio muscolare prima e la bronchite poi. In mezzo uno spezzone di partita giocato a Bologna, saltando invece la gara col Crotone. Ora Bennacer ha ritrovato la condizione e si candida per una maglia da titolare per la partita contro lo Spezia di sabato sera, pronto a riprendere il suo posto davanti alla difesa. L’ultima presenza dal primo minuto risale a due mesi fa contro il Parma.

Kjaer e Tonali verso il recupero

Le buone notizie per Pioli non si fermano a Bennacer. Infatti anche Simon Kjaer ha ripreso gli allenamenti con i compagni e ben presto anche Sandro Tonali potrà aggregarsi al gruppo. L'unico assente dunque resta ancora Brahim Diaz, che non ha ancora smaltito la lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra.

gazidis-intv-ok

vedi anche

Gazidis: "Il Milan è un sogno. Torneremo grandi"