Calendario Serie A, le partite e gli orari della 22^ giornata

Serie A
©LaPresse

La sfida tra Bologna e Benevento di questa sera aprirà il programma della 22^ giornata. Sabato alle 18 c'è Napoli-Juventus, domenica sera si gioca Inter-Lazio. Milan in campo sabato sera a La Spezia, la Roma ospita l'Udinese domenica alle 12.30. Atalanta ospite del Cagliari, chiude il programma Verona-Parma lunedì alle 20:45

VERONA-PARMA LIVE

Quattro giorni, da venerdì 12 a lunedì 15 febbraio. Tanto durerà la 22^ giornata di Serie A, terzo turno del girone di ritorno. Si parte questa sera con la sfida tra Mihajlovic e Pippo Inzaghi in Bologna-Benevento. Sabato sono tre le sfide in calendario: alle 15 di fronte ci sono Torino e Genoa, mentre alle 18 allo stadio Maradona sarà tempo di Napoli-Juventus, con Gattuso che ritrova Pirlo da avversario dopo gli anni condivisi da compagni di squadra al Milan. In serata, alle 20:45 il Milan sfida lo Spezia appena passato di mano alla famiglia Platek. Di domenica si giocano invece cinque partite: la Roma cerca il riscatto dopo il ko di Torino alle 12.30 contro l'Udinese all'Olimpico, alle 15 si giocano Cagliari-Atalanta e Sampdoria-Fiorentina. Alle 18 c'è Crotone-Sassuolo mentre alle 20:45 è scontro diretto per i piani altissimi della classifica in Inter-Lazio. Chiusura di programma lunedì sera a Verona, con l'Hellas di Juric che ospita il Parma.

 

Ampio spazio poi a studi e approfondimenti. Si inizia venerdì sera con 23 dalle 20, insieme a Federica Masolin, Lorenzo Minotti e Stefano De Grandis. Sabato spazio dalle 14 a Sky Calcio Live con Marco Cattaneo, insieme a Paolo Condò, Matteo Marani e Alessandro Costacurta. Domenica pomeriggio torna dalle 14 Alessandro Bonan alla guida di Sky Calcio Show con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni. A Fabio Caressa e i suoi ospiti i commenti della giornata, nel programma della domenica sera, dalle 22.45 in Sky Calcio Club. In studio Stefano De Grandis e Dalila Setti, con Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Luca Marchegiani e Fabio Capello. A concludere la giornata di campionato, lunedì c'è 23 con Marco Cattaneo, Daniele Adani e Paolo Condò.

Serie A, il calendario della 22^ giornata

Venerdì 12 febbraio

  • Bologna-Benevento, ore 20:45 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Dario Massara con il commento di Nando Orsi. A bordocampo Marco Nosotti.

Sabato 13 febbraio

  • Torino-Genoa, ore 15 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani con il commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Paolo Aghemo.
  • Napoli-Juventus, ore 18 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Fabio Caressa con il commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Massimo Ugolini, Giovanni Guardalà e Francesco Modugno.
  • Spezia-Milan, ore 20:45. La partita sarà visibile su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky)

Domenica 14 febbraio

  • Roma-Udinese, ore 12:30. La partita sarà visibile su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky)
  • Cagliari-Atalanta, ore 15 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Maurizio Compagnoni con il commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Massimiliano Nebuloni.
  • Sampdoria-Fiorentina, ore 15. La partita sarà visibile su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky)
  • Crotone-Sassuolo, ore 18 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Andrea Marinozzi con il commento di Luca Pellegrini. A bordocampo Bruno Palermo.
  • Inter-Lazio, ore 20:45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Gentile con il commento di Daniele Adani. A bordocampo Alessandro Alciato, Matteo Barzaghi e Matteo Petrucci

Lunedì 15 febbraio

  • Verona-Parma, ore 20:45 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Federico Zancan con il commento di Massimo Ambrosini. A bordocampo Marina Presello.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.