La sfida tra Bologna e Benevento di questa sera aprirà il programma della 22^ giornata. Sabato alle 18 c'è Napoli-Juventus, domenica sera si gioca Inter-Lazio. Milan in campo sabato sera a La Spezia, la Roma ospita l'Udinese domenica alle 12.30. Atalanta ospite del Cagliari, chiude il programma Verona-Parma lunedì alle 20:45
Quattro giorni, da venerdì 12 a lunedì 15 febbraio. Tanto durerà la 22^ giornata di Serie A, terzo turno del girone di ritorno. Si parte questa sera con la sfida tra Mihajlovic e Pippo Inzaghi in Bologna-Benevento. Sabato sono tre le sfide in calendario: alle 15 di fronte ci sono Torino e Genoa, mentre alle 18 allo stadio Maradona sarà tempo di Napoli-Juventus, con Gattuso che ritrova Pirlo da avversario dopo gli anni condivisi da compagni di squadra al Milan. In serata, alle 20:45 il Milan sfida lo Spezia appena passato di mano alla famiglia Platek. Di domenica si giocano invece cinque partite: la Roma cerca il riscatto dopo il ko di Torino alle 12.30 contro l'Udinese all'Olimpico, alle 15 si giocano Cagliari-Atalanta e Sampdoria-Fiorentina. Alle 18 c'è Crotone-Sassuolo mentre alle 20:45 è scontro diretto per i piani altissimi della classifica in Inter-Lazio. Chiusura di programma lunedì sera a Verona, con l'Hellas di Juric che ospita il Parma.
Ampio spazio poi a studi e approfondimenti. Si inizia venerdì sera con 23 dalle 20, insieme a Federica Masolin, Lorenzo Minotti e Stefano De Grandis. Sabato spazio dalle 14 a Sky Calcio Live con Marco Cattaneo, insieme a Paolo Condò, Matteo Marani e Alessandro Costacurta. Domenica pomeriggio torna dalle 14 Alessandro Bonan alla guida di Sky Calcio Show con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni. A Fabio Caressa e i suoi ospiti i commenti della giornata, nel programma della domenica sera, dalle 22.45 in Sky Calcio Club. In studio Stefano De Grandis e Dalila Setti, con Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Luca Marchegiani e Fabio Capello. A concludere la giornata di campionato, lunedì c'è 23 con Marco Cattaneo, Daniele Adani e Paolo Condò.
Serie A, il calendario della 22^ giornata
Venerdì 12 febbraio
- Bologna-Benevento, ore 20:45 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Dario Massara con il commento di Nando Orsi. A bordocampo Marco Nosotti.
Sabato 13 febbraio
- Torino-Genoa, ore 15 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani con il commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Paolo Aghemo.
- Napoli-Juventus, ore 18 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Fabio Caressa con il commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Massimo Ugolini, Giovanni Guardalà e Francesco Modugno.
- Spezia-Milan, ore 20:45. La partita sarà visibile su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky)
Domenica 14 febbraio
- Roma-Udinese, ore 12:30. La partita sarà visibile su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky)
- Cagliari-Atalanta, ore 15 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Maurizio Compagnoni con il commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Massimiliano Nebuloni.
- Sampdoria-Fiorentina, ore 15. La partita sarà visibile su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky)
- Crotone-Sassuolo, ore 18 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Andrea Marinozzi con il commento di Luca Pellegrini. A bordocampo Bruno Palermo.
- Inter-Lazio, ore 20:45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Gentile con il commento di Daniele Adani. A bordocampo Alessandro Alciato, Matteo Barzaghi e Matteo Petrucci
Lunedì 15 febbraio
- Verona-Parma, ore 20:45 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Federico Zancan con il commento di Massimo Ambrosini. A bordocampo Marina Presello.