Marchizza, infortunio in Fiorentina-Spezia: colpo alla testa, esce in barella. VIDEO

Serie A
©Ansa

Attimi di paura per l'infortunio subito nei primi minuti da Marchizza: il giocatore dello Spezia è stato costretto a uscire in barella all'11' del primo tempo della partita al Franchi con la Fiorentina. Il difensore ha avuto la peggio in uno scontro di gioco aereo con Kouamé ricevendo un colpo alla testa. Subito soccorso, è rimasto a terra per qualche minuto prima di essere trasportato fuori dal campo in barella. Sta bene, è stato dimesso dall'ospedale dopo alcuni controlli

SPEZIA-PARMA LIVE

Nel corso del settimo minuto di Fiorentina-Spezia, sugli sviluppi di un lancio lungo su punizione di Milenkovic, c'è stato uno scontro aereo tra Marchizza e Kouamé. Il difensore dopo qualche secondo si è a accasciato a terra tenendosi la testa, cosciente ma molto dolorante. Intervuto lo staff medico del club ligure per soccorrere il giocatore, visibilmente stordito, il gioco è stato interrotto per 3-4 minuti, con l'uscita dal campo in barella del numero 5 dello Spezia. Al suo posto è entrato Juan Ramos. Marchizza è stato portato in ospedale e fortunatamente dimesso dopo alcuni controlli.

marchizza

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.