Probabili formazioni di Lazio-Sampdoria

Serie A

Lulic e Leiva in vantaggio nei ballottaggi con Fares ed Escalante; Ranieri rilancia Candreva dal primo minuto. Le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria, in diretta sabato dalle ore 15 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

LAZIO-SAMP LIVE

Cancellare il ko contro l’Inter per rilanciarsi in classifica (settimo posto a 40 punti) e arrivare carichi all’andata degli ottavi di finale di Champions contro il Bayern Monaco in programma martedì. È questo l’obiettivo della Lazio, che sabato alle ore 15 sfiderà all’Olimpico la Sampdoria nella gara valida per la 23^ giornata di campionato. 30 punti in classifica per i blucerchiati, che nel turno precedente hanno battuto la Fiorentina. Lazio-Sampdoria in diretta sabato alle 15 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

La probabile formazione della Lazio

leggi anche

Le probabili formazioni della 23^ giornata

Lazzari e Hoedt squalificati, Strakosha, Luiz Felipe e Radu indisponibili: in vista della sfida contro la Sampdoria, Simone Inzaghi ha le idee abbastanza chiare sull’undici da schierare dal primo minuto. Davanti a Reina, difesa a tre composta da Patric, Acerbi e Musacchio; a centrocampo a destra ci sarà Marusic mentre dall’altro lato Lulic al momento  è in vantaggio nel ballottaggio con Fares, in mezzo spazio a Leiva (favorito su Escalante) con Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Tandem offensivo composto da Correa e Immobile.

 

LAZIO (3-5-2), la probabile formazione: Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: Inzaghi.

 

La probabile formazione della Sampdoria

Ranieri ritrova Tonelli al centro della difesa dopo lo stop per squalifica e rilancia dal primo minuto Antonio Candreva sull’out di destra a centrocampo, con Damsgaard che agirà sulla fascia opposta. Thorsby ha smaltito il colpo al naso che lo ha frenato a inizio settimana, sarà lui a far coppia con Ekdal in mediana. Tanta scelta per Ranieri in attacco, che dovrebbe puntare sul tandem composto da Fabio Quagliarella e Keita.

 

SAMPDORIA (4-4-2), la probabile formazione: Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Quagliarella, Keita Balde. Allenatore: Ranieri.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport