Benevento-Roma, Fonseca: "Borja Mayoral o Dzeko? Nessuno è titolare"

roma
©Getty

L'allenatore della Roma analizza il match pareggiato al Vigorito e non cerca alibi: "Non eravamo stanchi, dobbiamo essere molto più concreti. Merito al Benevento che si è chiuso molto bene, siamo stati troppo lenti vicino alla porta"

ROMA-BRAGA LIVE

Molto lucida l'analisi della gara di Benevento fatta a fine partita da Paulo Fonseca che dà merito agli avversari e bacchetta in parte i suoi: "E’ stata una partita difficile, il Benevento si è chiuso bene, siamo arrivati negli ultimi 30 metri senza difficoltà ma poi non siamo stati concreti, senza grosse iniziative individuali e poco cattivi - dice - Abbiamo bisogno di essere molto più concreti. Poi abbiamo messo Dzeko per avere un uomo in più in area e per avere più ampiezza ma siamo stati lenti a sfruttare le situazioni".

"Sono mancati i tiri e le iniziative individuali"

approfondimento

Muro Benevento, la Roma non passa al Vigorito: 0-0

Nella gara del Vigorito è partito nuovamente titolare Borja Mayoral: "Edin ha giocato bene contro il Braga, non abbiamo un titolare e una riserva, nessuno è titolare in questa squadra. Quando è entrato Dzeko abbiamo giocato dietro a quattro, con due attaccanti, un trequartista e due ali, onestamente penso che fosse difficile fare di più". Su una presunta stanchezza dopo la gara di Europa League: "Non penso sia stata una questione fisica, perché la squadra ha giocato sempre con l’intenzione andare forte, ma sono mancate le iniziative individuali, i tiri e gli uno contro uno ma è anche vero che il Benevento si è chiuso molto bene".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.