Parma-Udinese, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

La domenica di Serie A ha il via allo stadio Tardini: Parma a caccia di punti per continuare a sperare nella salvezza, Udinese in cerca di riscatto dopo la sconfitta dello scorso turno sul campo della Roma. Fischio d'inizio alle 12:30. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

PARMA-UDINESE LIVE

La domenica della 23esima giornata di Serie A ha il via allo stadio Tardini di Parma, dove arriva l'Udinese. La squadra allenata da Roberto D'Aversa ha perso otto delle ultime nove partite e non vince in campionato dal 30 novembre 2020, quando passò per 2-1 sul campo del Genoa. Gli emiliani hanno iniziato il turno di campionato da penultimi a 13 punti, a +1 sul Crotone, mentre l'Udinese è quattordicesima con 24 punti, sorpassata dalla Fiorentina che ha sconfitto per 3-0 lo Spezia venerdì. I friulani hanno vinto la partita di andata ma non trovano il successo in entrambe le sfide stagionali contro gli emiliani in Serie A dalla stagione 2005/06, mentre il Parma ha vinto 15 partite casalinghe contro l’Udinese in Serie A (3N, 5P): quella bianconera è la squadra battuta più volte dai gialloblù in gare interne nella competizione. In attacco fari puntati su Gervinho, che ha realizzato tre reti e fornito due assist contro l’Udinese in Serie A: solamente contro l’Inter (5) ha segnato più gol nel massimo campionato. 

Dove vedere Parma-Udinese in tv

approfondimento

Serie A, curiosità e statistiche del 23° turno

La gara tra Parma e Udinese, valida per la 23^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 21 febbraio alle ore 12.30 allo stadio Ennio Tardini di Parma. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport