Parma-Udinese, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

La domenica di Serie A ha il via allo stadio Tardini: Parma a caccia di punti per continuare a sperare nella salvezza, Udinese in cerca di riscatto dopo la sconfitta dello scorso turno sul campo della Roma. Fischio d'inizio alle 12:30. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

PARMA-UDINESE LIVE

La domenica della 23esima giornata di Serie A ha il via allo stadio Tardini di Parma, dove arriva l'Udinese. La squadra allenata da Roberto D'Aversa ha perso otto delle ultime nove partite e non vince in campionato dal 30 novembre 2020, quando passò per 2-1 sul campo del Genoa. Gli emiliani hanno iniziato il turno di campionato da penultimi a 13 punti, a +1 sul Crotone, mentre l'Udinese è quattordicesima con 24 punti, sorpassata dalla Fiorentina che ha sconfitto per 3-0 lo Spezia venerdì. I friulani hanno vinto la partita di andata ma non trovano il successo in entrambe le sfide stagionali contro gli emiliani in Serie A dalla stagione 2005/06, mentre il Parma ha vinto 15 partite casalinghe contro l’Udinese in Serie A (3N, 5P): quella bianconera è la squadra battuta più volte dai gialloblù in gare interne nella competizione. In attacco fari puntati su Gervinho, che ha realizzato tre reti e fornito due assist contro l’Udinese in Serie A: solamente contro l’Inter (5) ha segnato più gol nel massimo campionato. 

Dove vedere Parma-Udinese in tv

La gara tra Parma e Udinese, valida per la 23^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 21 febbraio alle ore 12.30 allo stadio Ennio Tardini di Parma. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

MILAN, ITALY - January 26, 2021: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan argues with Romelu Lukaku of FC Internazionale during the Coppa Italia football match between FC Internazionale and AC Milan. (Photo by Nicolò Campo/Sipa USA)

approfondimento

Serie A, curiosità e statistiche del 23° turno