Benevento, Inzaghi: "Sarà difficile con il Napoli, ma ci proveremo"

benevento

L'allenatore del Benevento alla vigilia del derby contro il Napoli: "Battere una big è una missione quasi impossibile, ma quello che m'interessa è che la squadra sia propositiva e pronta a sovvertire i pronostici"

NAPOLI-BENEVENTO LIVE

"Battere una big è molto difficile, quasi impossibile. Noi ci proviamo. Ciò che mi interessa maggiormente è che la mia squadra giochi e che sia propositiva, pronta a sovvertire i pronostici. Cerchiamo di fare questo. Al di là del risultato per me questa è la cosa più importante". Lo ha detto il tecnico del Benevento, Pippo Inzaghi, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del derby campano contro il Napoli.

 
"Il Benevento è in forma. Le ultime partite sono state fatte molto bene. Affrontiamo una partita difficilissima, ma siamo pronti e non vediamo l'ora", ha aggiunto Inzaghi che si e' detto dispiaciuto di non poter essere "in campo" (perché squalificato, ndr) al fianco di Gattuso che "sicuramente riuscirà a portare il Napoli in Champions League perche' adesso penserà solo al campionato". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.