Verona-Juventus, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Sabato sera la squadra di Juric e quella di Pirlo si sfidano al Bentegodi. Hellas imbattuta da due partite in campionato contro i bianconeri. il Verona ha vinto le ultime tre partite casalinghe di Serie A, la Juventus ha mantenuto la porta imbattuta in quattro delle ultime cinque partite di campionato. Si gioca alle 20:45

VERONA-JUVE LIVE

Il sabato di Serie A si chiude a Verona, dove l'Hellas di Ivan Juric ospita la Juventus di Andrea Pirlo. Squadra di casa che ha lasciato per strada due punti nell'ultimo turno sul campo del Genoa, incassando in pieno recupero il gol del 2-2, bianconeri che invece arrivano alla sfida del Bentegodi dopo aver battuto per 3-0 il Crotone in casa. Il Verona ha ottenuto quattro punti nelle ultime due sfide contro la Juve in campionato e cerca la terza partita di fila senza ko, come non accade dagli anni '80. Dovesse vincere, la squadra di Juric registrerebbe il proprio record di punti dopo 23 partite di Serie A nell’era dei tre punti a vittoria. Di fronte ci sarà una Juventus che ha mantenuto la porta inviolata in quattro delle ultime cinque partite di campionato, tante volte quante nelle precedenti 27, ma che ha perso due delle ultime tre trasferte di Serie A (1V), rimediando tante sconfitte quante nelle precedenti 11. Occhio, come sempre , a Cristiano Ronaldo: il portoghese è il giocatore che ha realizzato più marcature multiple in questa stagione nei top-5 campionati europei, ben sette, e ha realizzato tre gol nelle ultime tre partite.

Dove vedere Verona-Juventus in tv

La gara tra Hellas Verona e Juventus, valida per la 24^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 27 febbraio alle ore 20:45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

kulusevski

leggi anche

Kulusevski: "Gioco a calcio grazie a mia sorella"