Crotone, Stroppa verso l'esonero: contatti in corso per il nuovo allenatore. Le news

Serie A

La società rossoblù sta seriamente valutando il cambio in panchina dopo la sconfitta interna per 2-0 nello scontro diretto contro il Cagliari: primi contatti tra il club e Bucchi, ma l'accordo non è stato raggiunto. Il Crotone si trova all'ultimo posto della classifica, a -8 dal quart'ultimo posto che significherebbe salvezza

STROPPA ESONERATO: ARRIVA COSMI

La sconfitta per 2-0 in quella che lui stesso aveva definito come una finale contro il Cagliari rischia di essere fatale a Giovanni Stroppa. La posizione dell'allenatore del Crotone è infatti fortemente in bilico dopo la 18^ sconfitta in 24 giornate di campionato. Se in un primo momento la società sembrava intenzionata a dare ancora fiducia all'allenatore, anche in virtù di una buona prestazione fornita contro il Cagliari nonostante la sconfitta, la situazione è notevolmente cambiata nella serata di domenica. Ultimo in classifica a -8 dalla zona salvezza, il Crotone ora è vicinissimo al cambio in panchina per cercare la svolta.

Primi contatti con Bucchi, ma l'accordo è saltato

leggi anche

Stroppa: "Corsa salvezza dura, ma Crotone vivo"

Inizialmente il prescelto per sostituire Giovanni Stroppa sembrava dover essere Cristian Bucchi, con il quale la società rossoblù aveva iniziato un dialogo. Alla fine le parti non sono però giunte a un accordo, i calabresi avevano proposto un contratto fino al termine della stagione in corso con rinnovo in caso di salvezza. Ultima esperienza in panchina per Bucchi nella passata stagione all'Empoli in Serie B. Non siede su una panchina di A dal 2017-2018 quando guidò il Sassuolo per le prime 14 partite di campionato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.