Juventus-Spezia, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

I bianconeri cercano i tre punti contro la squadra di Italiano nel turno infrasettimanale valido per la 25^ giornata di campionato. Juventus-Spezia, martedì ore 20.45, su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

JUVE-SPEZIA LIVE

Battere lo Spezia nel turno infrasettimanale per continuare a credere nella rimonta tricolore: Andrea Pirlo è stato chiaro alla vigilia del match, una gara – quella contro la squadra allenata da Italiano – che promette gol ed emozioni. La Juventus, reduce dal pareggio contro il Verona nell’ultima giornata di campionato, occupa attualmente la terza posizione a quota 46 punti; lo Spezia – pari in rimonta, da 0-2 a 2-2 contro il Parma nel turno precedente – è quattordicesimo con 25 punti conquistati in 24 giornate di campionato. All’andata, successo della Juve per 4-1.

Dove vedere Juventus-Spezia in tv

approfondimento

Pirlo a -20 da Allegri: le ultime Juve a confronto

La gara tra Juventus e Spezia, valida per la 25^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà martedì 2 marzo alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match Federico Zancan; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato.