Juventus-Spezia, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

I bianconeri cercano i tre punti contro la squadra di Italiano nel turno infrasettimanale valido per la 25^ giornata di campionato. Juventus-Spezia, martedì ore 20.45, su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

JUVE-SPEZIA LIVE

Battere lo Spezia nel turno infrasettimanale per continuare a credere nella rimonta tricolore: Andrea Pirlo è stato chiaro alla vigilia del match, una gara – quella contro la squadra allenata da Italiano – che promette gol ed emozioni. La Juventus, reduce dal pareggio contro il Verona nell’ultima giornata di campionato, occupa attualmente la terza posizione a quota 46 punti; lo Spezia – pari in rimonta, da 0-2 a 2-2 contro il Parma nel turno precedente – è quattordicesimo con 25 punti conquistati in 24 giornate di campionato. All’andata, successo della Juve per 4-1.

Dove vedere Juventus-Spezia in tv

approfondimento

Pirlo a -20 da Allegri: le ultime Juve a confronto

La gara tra Juventus e Spezia, valida per la 25^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà martedì 2 marzo alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match Federico Zancan; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.