Fiorentina-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Dopo le sconfitte subite nell'ultimo week-end, Fiorentina e Roma si sfidano allo stadio Artemio Franchi nel turno infrasettimanale: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

FIORENTINA-ROMA LIVE

Allo stadio Artemio Franchi di Firenze va in scena un'importante gara di questo turno infrasettimanale di Serie A. Alle ore 20.45 la Roma fa visita alla Fiorentina, con l'obiettivo di cancellare la sconfitta subita all'Olimpico contro il Milan. Anche i viola di Prandelli sono reduci da un risultato negativo, l'1-0 subito a Udine con il gol segnato nel finale da Nestorovski. Due squadre in cerca di riscatto, che si sfideranno per conquistare tre punti importanti per i rispettivi obiettivi.

Dove vedere Fiorentina-Roma in tv

La gara tra Fiorentina e Roma, valida per la 25^ giornata del campionato di Serie A, si giocherà mercoledì 3 marzo alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca di Fabio Caressa, con commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Vanessa Leonardi e Angelo Mangiante. Durante Diretta Gol ci sarà la telecronaca di Riccardo Gentile.

rebic_esultanza_lapresse

vedi anche

Gli highlights di Roma-Milan