Milan-Udinese, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

In questo turno infrasettimanale di Serie A, il Milan ospita l'Udinese a San Siro: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

MILAN-UDINESE LIVE

Dopo la sconfitta nel derby, il Milan è ripartito ottenendo la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League e, soprattutto, un importante successo all'Olimpico contro la Roma. Rossoneri ora a -4 dall'Inter capolista e attesi dall'impegno interno contro l'Udinese in questo turno infrasettimanale. Anche i bianconeri sono in cerca di conferme, dopo la vittoria ottenuta alla Dacia Arena contro la Fiorentina. La squadra di Gotti ha ora 10 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.  

Dove vedere Milan-Udinese in tv

vedi anche

Gli highlights di Roma-Milan

La gara tra Milan e Udinese, valida per la 25^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà mercoledì 3 marzo alle ore 20.45 a San Siro. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.