Parma-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

I nerazzurri vogliono mantenere le distanze in vetta e far proseguire il momento positivo, gli emiliani hanno bisogno di punti per uscire dalla zona retrocessione. Diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251 alle 20:45

PARMA-INTER LIVE

La gara tra Parma e Inter chiuderà il programma del turno infrasettimanale. I nerazzurri vogliono prolungare la striscia di cinque vittorie consecutive in campionato che ha permesso alla squadra di Antonio Conte di conquistare il primato in classifica. D’altro canto, il Parma ha bisogno di fare punti per uscire quanto prima dalla zona retrocessione e cercherà di fare risultato anche contro la capolista del campionato. La gara sarà diretta dall'arbitro Pasqua; Giallatini e Cecconi gli assistenti, Abbattista il quarto uomo. Al VAR Doveri e Bindoni.

Dove vedere Parma-Inter in tv

La partita tra Parma e Inter, valida per la 25^ giornata di Serie A, sarà trasmessa da Sky su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet) alle 20:45. La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Daniele Adani. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.

nikos_stathopoulos

vedi anche

Bc Partners: "Inter? Valutiamo top club"