Calendario Serie A, le partite e gli orari della 26^ giornata

Serie A
©LaPresse

Dopo il turno infrasettimanale, si torna in campo per la 26^ giornata di Serie A. Tra gli anticipi del sabato c'è Juventus-Lazio, domenica la Roma attende il Genoa mentre il Milan è impegnato in trasferta contro il Verona, lunedì il posticipo serale tra Inter e Atalanta. Il calendario completo

NAPOLI-BOLOGNA LIVE

La Serie A torna in campo dopo il turno infrasettimanale e lo fa con la 26^ giornata di campionato, spalmata su tre giorni. Si inizia oggi e si chiude lunedì sera.  A inaugurare questo turno ci sarà questo pomeriggio alle 15 la gara tra Spezia e Benevento. Alle 18 in campo ci vanno Udinese e Sassuolo mentre alle 20:45 Juventus e Lazio si sfidano in uno dei big match di giornata. Si prosegue domenica con sei partite in calendario. Start alle 12.30 con Roma-Genoa mentre sono tre le gare in programma alle 15: si tratta di Verona-Milan, Fiorentina-Parma e Crotone-Torino. Alle 18 toccherà a Sampdoria-Cagliari invece alle 20:45 il Napoli ospita il Bologna. A concludere il turno di sarà la sfida tra Inter e Atalanta, in calendario lunedì alle 20:45 a San Siro.

Serie A, il programma della 26^ giornata

Sabato 6 marzo

  • Spezia-Benevento, ore 15:00 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Daniele Barone con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. A bordocampo Paolo Aghemo.
  • Udinese-Sassuolo, ore 18:00 su ​Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Geri De Rosa con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Marina Presello.
  • Juventus-Lazio, ore 20:45. La partita sarà visibile su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky).

Domenica 7 marzo

  • Roma-Genoa, ore 12.30. La partita sarà visibile su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky).
  • Crotone-Torino, ore 15:00 su Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca di Dario Massara con il commento tecnico di Luca Pellegrini. A bordocampo Bruno Palermo. Diretta Gol affidata a Geri De Rosa.
  • Fiorentina-Parma, ore 15:00. La partita sarà visibile su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky).
  • Verona-Milan, ore 15:00 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. A bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini. Diretta Gol affidata ad Andrea Marinozzi.
  • Sampdoria-Cagliari, ore 18:00 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Gentile con il commento tecnico di Nando Orsi. A bordocampo Marco Nosotti.
  • Napoli-Bologna, ore 20:45 su ​Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Daniele Adani. A bordocampo Massimo Ugolini e Francesco Modugno.

Lunedì 8 marzo

  • Inter-Atalanta, ore 20:45 ​su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Fabio Caressa con il commento tecnico di Beppe Bergomi. A bordocampo Alessandro Alciato e Andrea Paventi.
Inter's coach Antonio Conte and Parma's Graziano Pellè at the end of the Italian Serie A soccer match Parma Calcio vs FC Inter at Ennio Tardini stadium in Parma, Italy, 04 March 2021. ANSA / SERENA CAMPANINI

approfondimento

Quali squadre hanno utilizzato più giocatori in A?