Juventus-Lazio, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

L'anticipo del sabato sera della 26^ giornata di Serie A si gioca all'Allianz Stadium, con la Juventus che ospita la Lazio: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

JUVE-LAZIO LIVE

Dopo la vittoria contro lo Spezia nel turno infrasettimanale, la Juventus è attesa da un'altra sfida all'Allianz Stadium. Big match per i bianconeri, che questa volta ospiteranno la Lazio di Simone Inzaghi nell'anticipo del sabato sera di questa 26^ giornata di Serie A. Entrambe le squadre hanno una partita in meno rispetto alle altre, con la Juventus che è avanti di 6 punti in classifica rispetto ai biancocelesti. La Lazio ha riposato in settimana, non avendo giocato la gara che era in programma martedì 2 marzo contro il Torino.  

Dove vedere Juventus-Lazio in tv

leggi anche

Pirlo: "De Ligt ancora out, Bonucci in dubbio"

La gara tra Juventus e Lazio, valida per la 26^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 6 marzo alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.