Roma-Genoa, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Alle 12:30 di fronte all'Olimpico due squadre che nel turno infrasettimanale hanno riscattato le sconfitte della domenica precedente: Roma reduce dal 2-1 sul campo della Fiorentina, Genoa fresco di pareggio nel derby contro la Sampdoria. Diretta sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

ROMA-GENOA LIVE

Sarà Roma-Genoa ad aprire la domenica di Serie A all'Olimpico, con la 26^ giornata in corso: di fronte la squadra di Fonseca, che ha superato per 2-1 la Fiorentina in trasferta nel turno infrasettimanale, e quella di Ballardini, che ha pareggiato nel derby contro la Sampdoria. Partita speciale per Mattia Destro, attaccante del Genoa che ha giocato 57 partite e segnato 24 gol con la maglia della Roma in Serie A, e Kevin Strootman, che alla Roma ha dato l'addio nel 2018 dopo cinque stagioni in giallorosso. La Roma ha segnato tre reti a partita in tutti e tre i precedenti in Serie A contro il Genoa sotto la gestione di Paulo Fonseca. Di fronte avrà un Genoa rinvigorito dalla cura Ballardini in panchina: in 12 gare alla guida dei rossoblù l'allenatore ha ottenuto 1,67 punti a partita. Fischio d'inizio alle 12:30.

Dove vedere Roma-Genoa in tv

approfondimento

Quali squadre hanno utilizzato più giocatori in A?

La gara tra Roma e Genoa, valida per la 26^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 7 marzo alle ore 12.30 allo stadio Olimpico di Roma. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).