Roma-Genoa, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Alle 12:30 di fronte all'Olimpico due squadre che nel turno infrasettimanale hanno riscattato le sconfitte della domenica precedente: Roma reduce dal 2-1 sul campo della Fiorentina, Genoa fresco di pareggio nel derby contro la Sampdoria. Diretta sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

ROMA-GENOA LIVE

Sarà Roma-Genoa ad aprire la domenica di Serie A all'Olimpico, con la 26^ giornata in corso: di fronte la squadra di Fonseca, che ha superato per 2-1 la Fiorentina in trasferta nel turno infrasettimanale, e quella di Ballardini, che ha pareggiato nel derby contro la Sampdoria. Partita speciale per Mattia Destro, attaccante del Genoa che ha giocato 57 partite e segnato 24 gol con la maglia della Roma in Serie A, e Kevin Strootman, che alla Roma ha dato l'addio nel 2018 dopo cinque stagioni in giallorosso. La Roma ha segnato tre reti a partita in tutti e tre i precedenti in Serie A contro il Genoa sotto la gestione di Paulo Fonseca. Di fronte avrà un Genoa rinvigorito dalla cura Ballardini in panchina: in 12 gare alla guida dei rossoblù l'allenatore ha ottenuto 1,67 punti a partita. Fischio d'inizio alle 12:30.

Dove vedere Roma-Genoa in tv

approfondimento

Quali squadre hanno utilizzato più giocatori in A?

La gara tra Roma e Genoa, valida per la 26^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 7 marzo alle ore 12.30 allo stadio Olimpico di Roma. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.