Inter, Eriksen in gruppo ma andrà in panchina: la probabile formazione contro il Torino

inter
©Getty

Dopo essersi allenato a parte giovedì e venerdì per una leggera infiammazione al ginocchio, il danese ha svolto in gruppo l'allenamento alla vigilia del match contro il Torino e dovrebbe partire dalla panchina. La probabile formazione dei nerazzurri

TORINO-INTER LIVE

Senza Arturo Vidal a disposizione, operato nella mattinata di venerdì al menisco del ginocchio sinistro (stop di circa 25 giorni, tornerà dopo la sosta), Antonio Conte non dovrebbe rischiare Christian Eriksen dal primo minuto nella gara di campionato tra Torino e Inter.

 

Il centrocampista danese, sempre più centrale nel progetto nerazzurro, dopo aver lavorato a parte negli ultimi due giorni a causa di una leggera infiammazione al ginocchio sinistro, ha svolto la rifinitura del match contro il Torino con il resto della squadra. Nonostante ciò, Eriksen dovrebbe partire dalla panchina nella partita dello stadio Olimpico Grande Torino (domenica alle ore 15).

La probabile formazione dell'Inter

Con Vidal assente ed Eriksen che dovrebbe andare in panchina, Antonio Conte – che non sarà in panchina contro il Torino perché squalificato – punterà dal primo minuto su Roberto Gagliardini: l’ex Atalanta giocherà sul centrosinistra al fianco di Brozovic e Barella, sugli esterni confermati Hakimi a destra e Perisic a sinistra. Nessun’altra novità di formazione, con il trio difensivo composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni, mentre in attacco sarà ancora Lautaro Martinez ad affiancare Lukaku.

 

INTER (3-5-2), la probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku.

vidal operazione

leggi anche

Vidal operato al menisco: "Tornerò con più voglia"