Probabili formazioni di Genoa-Udinese

Serie A
©Ansa

Ballardini e Gotti si sfidano a Marassi: il Genoa è reduce dal ko con la Roma mentre l'Udinese viene dal successo per 2-0 sul Sassuolo. Calcio d'inizio alle 20.45, diretta su DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky)

GENOA-UDINESE LIVE

Genoa e Udinese, separata da 5 punti in classifica a favore dei friulani, si sfidano a Marassi. All'andata finì 1-0 per i bianconeri, decise un gol di Rodrigo De Paul. Il calcio d'inizio, stasera, è alle 20.45. Diretta su DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).

Genoa, squalificati Masiello e Destro

Ballardini non può contare su due titolari, che sono squalificati: Masiello in difesa e Destro in attacco. Assente anche Luca Pellegrini, infortunato. Nel 3-5-2 del Genoa c'è un ballottaggio, quello tra Zapata e Czyborra. Se il colombiano dovesse giocare, Goldaniga potrebbe essere impiegato sulla fascia destra, facendo slittare Zappacosta sull'altra corsia.


GENOA (3-5-2) Probabile formazione: Perin; Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Shomurodov, Scamacca. All. Ballardini

Udinese, out Samir, Deulofeu e Ouwejan

approfondimento

Gotti: "A Genova senza Samir, Deulofeu e Ouwejan"

Gotti in conferenza stampa ha chiarito che Samir, Deulofeu e Ouwejan sono indisponibili. Ora deve sciogliere alcuni ballottaggi: in difesa Becao si gioca una maglia con De Maio e Bonifazi. In attacco invece potrebbe inserirsi Nestorovski, per un tandem di peso composto dal macedone e Llorente: in questo caso Pereyra arretrerebbe al posto di Wallace.


UDINESE (3-5-2) Probabile formazione: Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Wallace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra, Llorente. All. Gotti

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.