Probabili formazioni di Cagliari-Juventus

Serie A
Ipa/Fotogramma

Zappa avanti nel ballottaggio con Calabresi e Asamoah, in avanti Simeone con Joao Pedro. Nei bianconeri Kulusevski favorito su Morata per il ruolo di seconda punta al fianco di Ronaldo. Cagliari-Juventus domenica alle ore 18 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

CAGLIARI-JUVE LIVE

Vincere per provare a lasciarsi alle spalle la delusione per l’eliminazione in Champions contro il Porto. È questo l’obiettivo della Juventus di Andrea Pirlo impegnata alla Sardegna Arena contro il Cagliari nel match valido per la 27^ giornata di Serie A che si giocherà domenica alle ore 18, visibile su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. 52 i punti dei bianconeri, 22 quelli della squadra allenata da Semplici, che arriva al match forte di tre risultati utili consecutivi (due vittorie e il pareggio contro la Sampdoria nell’ultimo turno).

La probabile formazione del Cagliari

approfondimento

Serie A, 27^ giornata: curiosità e statistiche

Out Sottil, Walukiewicz, Tramoni e Rog, squalificati Pavoletti e Lykogiannis: il dubbio di Semplici riguarda l’out di destra, dove Zappa è in vantaggio nel ballottaggio con Calabresi e Asamoah (l’ex Juve e Inter giocherebbe a sinistra, con Nandez spostato a destra). Davanti a Cragno, nel 3-5-2 rossoblù spazio a Ceppitelli, Godin e Rugani in difesa; a centrocampo Zappa favorito sull’out di destra, Nandez a sinistra, in mezzo Nainggolan, Duncan e Marin. In attacco ci sarà Simeone con Joao Pedro.

 

CAGLIARI (3-5-2), la probabile formazione: Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Nainggolan, Duncan, Marin, Nandez; Simeone, Joao Pedro. Allenatore: Semplici.

La probabile formazione della Juventus

leggi anche

Rinvio di Juve-Napoli, la Roma chiede chiarimenti

Un solo ballottaggio nelle idee di Andrea Pirlo, che non ha ancora deciso chi sarà l’attaccante che affiancherà Cristiano Ronaldo nel 4-4-2 bianconero. Al momento il favorito è Kulusevski, in vantaggio su Morata. In porta ci sarà Szczesny, i terzini saranno Cuadrado e Danilo, in mezzo De Ligt farà coppia con Chiellini. A centrocampo – da destra  a sinistra –  McKennie, Arthur, Rabiot e Chiesa.

 

JUVENTUS (4-4-2), la probabile formazione: Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot,Chiesa; Kulusevski, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.