Probabili formazioni di Cagliari-Juventus

Serie A
Ipa/Fotogramma

Zappa avanti nel ballottaggio con Calabresi e Asamoah, in avanti Simeone con Joao Pedro. Nei bianconeri Kulusevski favorito su Morata per il ruolo di seconda punta al fianco di Ronaldo. Cagliari-Juventus domenica alle ore 18 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

CAGLIARI-JUVE LIVE

Vincere per provare a lasciarsi alle spalle la delusione per l’eliminazione in Champions contro il Porto. È questo l’obiettivo della Juventus di Andrea Pirlo impegnata alla Sardegna Arena contro il Cagliari nel match valido per la 27^ giornata di Serie A che si giocherà domenica alle ore 18, visibile su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. 52 i punti dei bianconeri, 22 quelli della squadra allenata da Semplici, che arriva al match forte di tre risultati utili consecutivi (due vittorie e il pareggio contro la Sampdoria nell’ultimo turno).

La probabile formazione del Cagliari

approfondimento

Serie A, 27^ giornata: curiosità e statistiche

Out Sottil, Walukiewicz, Tramoni e Rog, squalificati Pavoletti e Lykogiannis: il dubbio di Semplici riguarda l’out di destra, dove Zappa è in vantaggio nel ballottaggio con Calabresi e Asamoah (l’ex Juve e Inter giocherebbe a sinistra, con Nandez spostato a destra). Davanti a Cragno, nel 3-5-2 rossoblù spazio a Ceppitelli, Godin e Rugani in difesa; a centrocampo Zappa favorito sull’out di destra, Nandez a sinistra, in mezzo Nainggolan, Duncan e Marin. In attacco ci sarà Simeone con Joao Pedro.

 

CAGLIARI (3-5-2), la probabile formazione: Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Nainggolan, Duncan, Marin, Nandez; Simeone, Joao Pedro. Allenatore: Semplici.

La probabile formazione della Juventus

leggi anche

Rinvio di Juve-Napoli, la Roma chiede chiarimenti

Un solo ballottaggio nelle idee di Andrea Pirlo, che non ha ancora deciso chi sarà l’attaccante che affiancherà Cristiano Ronaldo nel 4-4-2 bianconero. Al momento il favorito è Kulusevski, in vantaggio su Morata. In porta ci sarà Szczesny, i terzini saranno Cuadrado e Danilo, in mezzo De Ligt farà coppia con Chiellini. A centrocampo – da destra  a sinistra –  McKennie, Arthur, Rabiot e Chiesa.

 

JUVENTUS (4-4-2), la probabile formazione: Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot,Chiesa; Kulusevski, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.