Torino-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

L'Inter fa visita al Torino, fischio d'inizio alle ore 15: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

TORINO-INTER LIVE

A Torino un altro importante test in chiave scudetto per l'Inter, che viene da 7 vittorie consecutive e vuole proseguire la propria corsa. La squadra di Conte ha un margine di 6 punti sul Milan e di 10 sulla Juventus, che però ha una gara in meno da recuperare contro il Napoli. Il Torino, invece, è tornata a giocare contro il Crotone, dopo i rinvii delle partite contro Lazio e Sassuolo a causa dei problemi legati al Covid. La squadra granata ha subito una pesante sconfitta per 4-2 allo Scida e ha bisogno di punti importanti per la corsa salvezza.  

Dove vedere Torino-Inter in tv

leggi anche

Problemi al ginocchio per Eriksen, Toro in dubbio

La gara tra Torino e Inter, valida per la 27^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 14 marzo alle ore 15. La partita è visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).  Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Daniele Adani. A bordocampo Paolo Aghemo e Matteo Barzaghi

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.