Parma-Genoa, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La sfida del Tardini tra Parma e Genoa apre la 28^ giornata del campionato di Serie A: tutte le informazioni su come guardare la partita in tv

PARMA-GENOA LIVE

La 28^ giornata del campionato di Serie A si apre con la sfida del Tardini tra Parma e Genoa. Una partita importantissima in chiave salvezza, tra due squadra alla ricerca di punti preziosi. Il Parma ha ritrovato la vittoria contro la Roma ma è ancora al penultimo posto in classifica a quota 19 punti: la squadra di D'Aversa vuole continuità per conquistare la permanenza in Serie A. Il Genoa, invece, dopo aver attraversato un ottimo periodo in seguito all'arrivo di Ballardini, ha un po' frenato e non trova il successo da sei gare. Anche i rossoblù cercano punti per rimettere a distanza di sicurezza la zona calda della classifica.  

Dove vedere Parma-Genoa in tv

leggi anche

Parma-Genoa, le probabili formazioni

La gara tra Parma e Genoa, in programma venerdì 19 marzo alle ore 20:45, sarà visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Daniele Barone con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Marco Nosotti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.