Parma-Genoa, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La sfida del Tardini tra Parma e Genoa apre la 28^ giornata del campionato di Serie A: tutte le informazioni su come guardare la partita in tv

PARMA-GENOA LIVE

La 28^ giornata del campionato di Serie A si apre con la sfida del Tardini tra Parma e Genoa. Una partita importantissima in chiave salvezza, tra due squadra alla ricerca di punti preziosi. Il Parma ha ritrovato la vittoria contro la Roma ma è ancora al penultimo posto in classifica a quota 19 punti: la squadra di D'Aversa vuole continuità per conquistare la permanenza in Serie A. Il Genoa, invece, dopo aver attraversato un ottimo periodo in seguito all'arrivo di Ballardini, ha un po' frenato e non trova il successo da sei gare. Anche i rossoblù cercano punti per rimettere a distanza di sicurezza la zona calda della classifica.  

Dove vedere Parma-Genoa in tv

leggi anche

Parma-Genoa, le probabili formazioni

La gara tra Parma e Genoa, in programma venerdì 19 marzo alle ore 20:45, sarà visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Daniele Barone con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Marco Nosotti.