Inter, nessun nuovo positivo al Covid nell'ultima serie di test: Marotta lascia l'ospedale

Serie A
©Getty

Non ci sono nuovi positivi nel gruppo squadra nerazzurro: è l'esito dei tamponi effettuati nella serata di venerdì. Restano quindi positivi i quattro calciatori (D'Ambrosio, Handanovic, De Vrij e Vecino) e un altro componente del gruppo squadra, del quale non è però stata comunicata l'identità. Buone notizie arrivano per Giuseppe Marotta, dimesso dall'ospedale

UNDER 21, PINAMONTI SALTA FASE A GIRONI DELL'EUROPEO

Sono negativi i tamponi testati nell'ultimo giro di controlli in casa Inter. Nella rosa nerazzurra restano quindi positivi i tesserati colpiti dal Covid negli scorsi giorni: si tratta di quattro calciatori (D'Ambrosio, Handanovic, De Vrij e Vecino) e un altro componente del gruppo squadra, del quale non è però stata comunicata l'identità. Buone notizie arrivano invece per l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta, che aveva contratto il coronavirus nelle scorse settimane ed era stato così costretto al ricovero ospedaliero. Le condizioni dell'ad sono migliorate e Marotta ha lasciato così l'ospedale.

Resta lo stop alle attività fino a domenica

Per la formazione di Antonio Conte prosegue il blocco dell'attività fino a domenica, quando verrà effettuato un altro ciclo di tamponi. Se non ci saranno altre positività, l'Inter potrà riprendere gli allenamenti da lunedì. I giocatori negativi sono comunque in isolamento fiduciario per due settimane dalla data cui è stato trovato l'ultimo positivo e potranno fare in questo periodio solo il tragitto casa-Appiano Gentile e viceversa. Per quanto riguarda i calciatori convocati nelle rispettive nazionali, invece, resta valida la decisione dell'ATS di Milano che ha posto il divieto di rispondere alle convocazioni. 

eriksen conte

approfondimento

Eriksen: "Io e Conte ora ci conosciamo meglio"