Under 21, Pinamonti non può rispondere alla convocazione: salta fase a gironi dell'Europeo

Europei

In seguito ai provvedimenti dell'ATS di Milano dopo i casi di coronavirus nell'Inter, Andrea Pinamonti non potrà rispondere alla convocazione di Nicolato. Salterà la fase a gironi dell'Europeo under 21, al suo posto Colombo della Cremonese

REP. CECA-ITALIA U21 LIVE - EUROPEI UNDER 21, IL PROGRAMMA

Brutte notizie per Paolo Nicolato, che per la prima fase dell'Europeo under 21 ha perso Andrea Pinamonti. L'attaccante dell'Inter non potrà infatti rispondere alla convocazione della Nazionale, a causa delle disposizioni dell'ATS di Milano dopo i vari casi di coronavirus che si sono verificati negli ultimi giorni in casa nerazzurra, che hanno portato anche al rinvio della sfida contro il Sassuolo. Andrea Pinamonti dovrà quindi saltare la fase a gironi dell'Europeo di categoria, in programma dal 24 al 31 marzo.

Il programma dell'Italia

Gli azzurrini sono inseriti nel gruppo B e il cammino della squadra di Nicolato inizierà mercoledì 24 marzo alle ore 18 contro la Repubblica Ceca. A seguire ci saranno le partite contro la Spagna (27 marzo ore 18) e contro la Slovenia (30 marzo ore 21). Al posto di Pinamonti, Nicolato ha convocato Lorenzo Colombo della Cremonese. Il giovane attaccante di proprietà del Milan andrà a comporre il reparto offensivo con Cutrone, Raspadori e Scamacca.  

under 21 nicolato

leggi anche

Under 21, i convocati di Nicolato