Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 28^ giornata

Serie A
©LaPresse

Due le partite in programma nel sabato di Serie A per la 28^ giornata: si parte alle 15 con Crotone-Bologna, si prosegue alle 18 con Spezia-Cagliari. Rinviata invece Inter-Sassuolo, originariamente in programma alle 20:45 a San Siro

SERIE A LIVE, LA DIRETTA GOL

Con il rinvio a causa delle positività al Covid nella rosa allenata da Antonio Conte di Inter-Sassuolo, partita originariamente in programma questa sera alle 20:45, sono due le partite in calendario nel sabato della 28^ giornata di Serie A. Entrambe mettono in palio punti pesanti per la corsa salvezza. Si parte alle 15 allo Scida, dove il Crotone riceve il Bologna: la formazione di Cosmi è ultima con 15 punti ma anche nell'ultimo turno, dove ha ceduto per 3-2 alla Lazio, ha confermato di essere viva. La squadra di Mihajlovic è dodicesima con 31 punti e arriva in Calabria dalla vittoria dello scorso turno sulla Sampdoria. Alle 18 importante l'incrocio tra Spezia e Cagliari: i liguri sono quindicesimi con 26 punti e cercano una vittoria che manca da cinque turni, i sardi invece sono terzultimi a -4 dalla formazione di Vincenzo Italiano e hanno interrotto con il ko dello scorso turno contro la Juventus una serie di tre risultati utili di fila (due vittorie e un pareggio).

Serie A, 28^ giornata: le partite di sabato 20 marzo

  • Crotone-Bologna, ore 15:00 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Antonio Nucera con il commento tecnico di Luca Pellegrini. A bordocampo Bruno Palermo.
  • Spezia-Cagliari, ore 18:00 su ​Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Dario Massara con il commento tecnico di Renato Zaccarelli. A bordocampo Marina Presello.
  • Inter-Sassuolo, ore 20:45: RINVIATA
crotone_bologna_getty

LIVE

Da 0-2 a 3-2, rimonta show del Bologna a Crotone