Juventus-Benevento, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Bianconeri che proveranno ad accorciare le distanze nei confronti dell'Inter capolista: per farlo dovranno però avere la meglio di un Benevento desideroso di punti decisivi in zona salvezza. Fischio d'inizio alle ore 15 e diretta sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252

JUVE-BENEVENTO LIVE - SERIE A LIVE, LA DIRETTA GOL

Occasione importante per la Juventus, che vuole accorciare le distanze nei confronti dell'Inter, la cui partita contro il Sassuolo è stata rinviata. Con una vittoria i bianconeri si riporterebbero a -7 dalla vetta, ma per farlo dovranno avere la meglio di un Benevento desideroso di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Attenzione a quanto successo all'andata, quando la formazione allenata di Inzaghi riuscì a bloccare i ragazzi di Pirlo sull'1-1 al Vigorito. Fischio d'inizio alle ore 15, ecco dove vedere la partita in tv.

Dove vedere Juventus-Benevento in tv

leggi anche

Pirlo: "Vincere per mettere pressione all'Inter"

La partita tra Juventus e Benevento, valida per la 28^giornata di Serie A, si giocherà domenica 21 marzo alle ore 15 all'Allianz Stadium di Torino. Il match verrà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Fernando Orsi. A bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.