Juventus-Benevento, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Bianconeri che proveranno ad accorciare le distanze nei confronti dell'Inter capolista: per farlo dovranno però avere la meglio di un Benevento desideroso di punti decisivi in zona salvezza. Fischio d'inizio alle ore 15 e diretta sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252

JUVE-BENEVENTO LIVE - SERIE A LIVE, LA DIRETTA GOL

Occasione importante per la Juventus, che vuole accorciare le distanze nei confronti dell'Inter, la cui partita contro il Sassuolo è stata rinviata. Con una vittoria i bianconeri si riporterebbero a -7 dalla vetta, ma per farlo dovranno avere la meglio di un Benevento desideroso di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Attenzione a quanto successo all'andata, quando la formazione allenata di Inzaghi riuscì a bloccare i ragazzi di Pirlo sull'1-1 al Vigorito. Fischio d'inizio alle ore 15, ecco dove vedere la partita in tv.

Dove vedere Juventus-Benevento in tv

leggi anche

Pirlo: "Vincere per mettere pressione all'Inter"

La partita tra Juventus e Benevento, valida per la 28^giornata di Serie A, si giocherà domenica 21 marzo alle ore 15 all'Allianz Stadium di Torino. Il match verrà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Fernando Orsi. A bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo.