Napoli, De Laurentiis su Twitter: "Bravo Gattuso e brava tutta la squadra"

napoli
©Getty

Il presidente del Napoli ha voluto complimentarsi dopo la vittoria di Roma con un post su Twitter: "Bravo Gattuso. Brava tutta la squadra. Avanti così! Forza Napoli Sempre". Intanto prosegue il silenzio stampa del club

La vittoria contro la Roma all’Olimpico, la terza consecutiva in campionato, ha confermato l’ottimo momento del Napoli, probabilmente in una delle migliori versioni della stagione. Un successo che fa il paio con quello ottenuto a Milano contro i rossoneri, un’altra diretta rivale per un piazzamento in Champions League. Per questo motivo, Aurelio De Laurentiis ha voluto complimentarsi per quanto fatto nell’ultimo periodo. "Bravo Gattuso. Brava tutta la squadra. Avanti così! Forza Napoli Sempre" ha scritto il presidente su Twitter.

Il Napoli in silenzio stampa

vedi anche

Fonseca: "Con le big senza mentalità e coraggio"

Intanto prosegue il silenzio stampa del Napoli, cominciato un mese fa dopo la sconfitta del 21 febbraio sul campo dell’Atalanta. In realtà, i tesserati hanno rilasciato alcune dichiarazioni pochi giorni dopo, al termine della gara col Granada in Europa League, perché previsto dagli accordi presi con l’UEFA. Da quando non vengono rilasciate dichiarazioni, il Napoli ha ottenuto cinque vittorie e un pareggio: il silenzio stampa, insomma, comincia ad avere anche un significato scaramantico.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport