Serie Totti, Cassano e il rapporto con Ilary al centro dei nuovi episodi

stasera su sky

Antonio Cassano e la storia d’amore fra Totti e Ilary nei due nuovi episodi, il terzo e quarto, della dramedy sull’ex capitano della Roma, in onda stasera alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW. Da non perdere Alessandro Del Piero e Andrea Pirlo guest-star nei panni di se stessi 

Un esilarante Antonio Cassano, enfant terrible interpretato da Gabriel Montesi, irrompe sulla scena dei nuovi episodi di Speravo de morì prima, la serie Sky Original su Francesco Totti che torna stasera alle 21.15 su Sky e su NOW con un nuovo appuntamento ricchissimo di sorprese.

 

Nei nuovi episodi l’amicizia fra Totti (interpretato da Pietro Castellitto) e Cassano, la storia d’amore fra Totti e Ilary Blasi, interpretata nella serie da Greta Scarano, e due guest star d’eccezione, Alessandro Del Piero e Andrea Pirlo nei panni di se stessi, con cui il Francesco Totti di Pietro Castellitto si consulterà circa il suo futuro. 

Le sinossi dei nuovi episodi

vedi anche

Serie Totti, ci sono anche Pirlo e Del Piero VIDEO

Il Capitano è pronto per il proprio riscatto. Nella sua nuova vita “francescana”, in cui dieta ferrea e allenamenti degni di Rocky sono i suoi comandamenti, si manifesta improvviso il ricordo del suo amico Cassano e delle sue “cassanate”. Sul campo arrivano i risultati: i suoi goal e le sue prestazioni sono decisivi, checché ne dica Spalletti. Ilary, Vito, e i suoi amici d’infanzia sono convinti che i tempi siano maturi per un ritiro sulla cresta dell’onda. Baldissoni offre a Totti il rinnovo di un anno. Dubbioso, Francesco si confronta con Ilary, che gli suggerisce di ponderare anche le proposte di altri club, assicurandogli che lo seguirebbe ovunque. Questa dimostrazione d’amore lo porta a ripercorrere, nei suoi ricordi, tutta la loro storia. Dopo aver chiamato Pirlo e Del Piero, ripensa a ciò che, anni prima, gli disse suo padre Enzo. Decide, infine, di rimanere a Roma: la sua unica e vera casa.

Antonio Cassano è interpretato da Gabriel Montesi
Antonio Cassano è interpretato da Gabriel Montesi

Appuntamento da non perdere stasera su Sky Atlantic alle 21.15 e su NOW. Gli episodi già andati in onda sono sempre disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW. Inoltre, grazie a extra, il programma fedeltà di Sky, per i clienti Sky da più di 3 anni i primi episodi della serie sono già disponibili in anteprima on demand nella sezione extra.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.