Napoli-Crotone, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

La squadra allenata da Rino Gattuso sfida i calabresi, ultimi in classifica, nella 29^ giornata di Serie A. Napoli-Crotone, sabato ore 15, in diretta su Sky Sport 253

NAPOLI-CROTONE LIVE

Vincere per continuare la rincorsa alle prima quattro posizioni e per presentarsi nel miglior modo possibile al recupero di campionato contro la Juventus, in programma mercoledì 7 aprile. Il Napoli di Gattuso sfida il Crotone al Maradona, nel sabato pomeriggio della 29^ giornata di Serie A. Gli azzurri  occupano la quinta posizione in classica con 53 punti (in 27 gare disputate), il Crotone allenato da Serse Cosmi invece è ultimo in graduatoria con 15 punti ed è reduce dal brutto ko interno contro il Bologna (da 2-0 a 2-3).

Dove vedere Napoli-Crotone in tv

leggi anche

Falso allarme per Zielinski: negativo al tampone

La gara tra Napoli e Crotone, valida per la 29^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 3 aprile alle ore 15 allo stadio Diego Armando Maradon di Napoli. La partita è visibile su Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match affidata a Dario Massara, commento di Beppe Bergomi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport