Napoli-Crotone, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

La squadra allenata da Rino Gattuso sfida i calabresi, ultimi in classifica, nella 29^ giornata di Serie A. Napoli-Crotone, sabato ore 15, in diretta su Sky Sport 253

NAPOLI-CROTONE LIVE

Vincere per continuare la rincorsa alle prima quattro posizioni e per presentarsi nel miglior modo possibile al recupero di campionato contro la Juventus, in programma mercoledì 7 aprile. Il Napoli di Gattuso sfida il Crotone al Maradona, nel sabato pomeriggio della 29^ giornata di Serie A. Gli azzurri  occupano la quinta posizione in classica con 53 punti (in 27 gare disputate), il Crotone allenato da Serse Cosmi invece è ultimo in graduatoria con 15 punti ed è reduce dal brutto ko interno contro il Bologna (da 2-0 a 2-3).

Dove vedere Napoli-Crotone in tv

leggi anche

Falso allarme per Zielinski: negativo al tampone

La gara tra Napoli e Crotone, valida per la 29^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 3 aprile alle ore 15 allo stadio Diego Armando Maradon di Napoli. La partita è visibile su Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match affidata a Dario Massara, commento di Beppe Bergomi.