Torino-Juventus, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©Getty

La Serie A riparte col Derby della Mole, per Torino e Juventus, che si sfidano in una delle partite più sentite dell’anno da entrambe le tifoserie. Fischio d’inizio alle ore 18:00, arbitra Fabbri di Ravenna

TORINO-JUVENTUS LIVE

La ripresa del campionato sarà subito delle più intense, per Torino e Juventus, che si affrontano nel Derby della Mole. Tante le assenze tra i bianconeri, che dovranno fare a meno di Bonucci e Demiral e di Arthur, Dybala e McKennie, non convocati da Pirlo in seguito ai fatti di mercoledì sera. La partita sarà diretta dall’arbitro internazionale Michael Fabbri di Ravenna; gli assistenti saranno Meli e Alassio, il quarto uomo Sacchi. Al VAR ci saranno Mazzoleni e Paganessi.

Dove vedere Torino-Juventus in tv

vedi anche

Pirlo: "No derby per Dybala, McKennie e Arthur"

La partita tra Torino e Juventus, valida per la 29^ giornata di Serie A, sarà visibile su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky) alle 18:00. È possibile attivare l'offerta Sky-DAZN solo online sul sito sky.it/faidate o su App Sky Fai da te.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport