Juventus, Demiral è guarito dal Covid: "Sono tornato"

coronavirus

La Juventus annuncia sul proprio sito: "Merih Demiral ha effettuato due controlli con test molecolare con esito negativo. Il giocatore pertanto, non più sottoposto al regime di isolamento, si unirà alla squadra". Il difensore turco sui social: "Sono tornato"

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

Merih Demiral è guarito dal coronavirus, come rende noto la Juventus sul proprio sito ufficiale. Il difensore bianconero "ha effettuato, come da protocollo, due controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC", spiega il club. Il difensore turco, risultato positivo al Covid lo scorso 26 marzo mentre era impegnato con la sua Nazionale, è tornato a Torino il primo aprile con un volo sanitario. Adesso, dopo essere tornato negativo, è nuovamente a disposizione di Pirlo. Sul proprio account Instagram, Demiral ha pubblicato una story con scritto: "Sono tornato".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport