Inter-Sassuolo, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

I nerazzurri hanno l’opportunità di portarsi a +11 e fare un altro grande passo in avanti verso lo scudetto. La squadra di De Zerbi però, dopo aver fermato la Roma, cerca un’altra prestazione importante. La gara sarà diretta da Irrati

INTER-SASSUOLO LIVE

Una vittoria che significherebbe un'ipoteca sullo scudetto, perché a quel punto sarebbero più i punti di vantaggio che le giornate a disposizione per recuperarli. L'Inter sa bene di avere un'opportunità importante per allungare sul Milan, che attualmente è a otto lunghezze di distanza ma con una partita in più. Di fronte, i nerazzurri troveranno il Sassuolo, che ha dimostrato in più occasioni di essere un avversario da non sottovalutare. L'arbitro della sfida sarà Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia; gli assistenti saranno Vivenzi e Mondin, il quarto uomo Abisso. Al VAR ci saranno Banti e Cecconi.

Dove vedere Inter-Sassuolo in tv

La partita tra Inter e Sassuolo, recupero della 28^ giornata di Serie A (era stata rinviata per i casi di positività tra i nerazzurri), si giocherà alle 18:45 e sarà visibile su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky). 

Inter Sanchez IPA

vedi anche

Gioca meno e meglio: come pesa il fattore Sanchez