Ibrahimovic, dopo Sanremo il cinema: sarà nel prossimo film di Asterix e Obelix

nel 2022

Lo svedese aveva postato una foto con la scritta "Antivirus", scatenando il web. In realtà è il nome del personaggio che interpreterà nel nuovo film sugli irriducibili Galli, Asterix e Obelix: The Middle Empire, in uscita nel 2022

IBRA E LA FOLLE AVVENTURA IN MOTO A SANREMO

Un post sui social di Zlatan Ibrahimovic ha subito acceso la curiosità: una foto con la scritta "Antivirus". Una cosa però che ha poco a che vedere con la pandemia, perché è il nome del personaggio che lo svedese interpreterà in Asterix e Obelix: The Middle Empire, l'ultimo capitolo nella saga degli irriducibili Galli la cui uscita è prevista per il prossimo anno e sarà girato in Francia. Ibrahimovic reciterà accanto a tanti attori importanti. Guillaume Canet (anche regista del film) e Gilles Lellouche interpreteranno i due protagonisti, Marion Cotillard sarà Cleopatra mentre Vincent Cassel vestirà i panni di Giulio Cesare.

Gli sportivi al fianco di Asterix e Obelix

L'attaccante del Milan non è il primo sportivo a fare la sua comparsa al fianco di Asterix e Obelix: prima di lui, infatti, avevano già partecipato Michael Schumacher, Zinedine Zidane, Tony Parker e Amélie Mauresmo al film Asterix alle Olimpiadi, uscito nel 2008.

Ibrahimovic Maldini

vedi anche

Ibra rinnoverà, firma attesa nei prossimi giorni