Ibrahimovic, dopo Sanremo il cinema: sarà nel prossimo film di Asterix e Obelix

nel 2022

Lo svedese aveva postato una foto con la scritta "Antivirus", scatenando il web. In realtà è il nome del personaggio che interpreterà nel nuovo film sugli irriducibili Galli, Asterix e Obelix: The Middle Empire, in uscita nel 2022

IBRA E LA FOLLE AVVENTURA IN MOTO A SANREMO

Un post sui social di Zlatan Ibrahimovic ha subito acceso la curiosità: una foto con la scritta "Antivirus". Una cosa però che ha poco a che vedere con la pandemia, perché è il nome del personaggio che lo svedese interpreterà in Asterix e Obelix: The Middle Empire, l'ultimo capitolo nella saga degli irriducibili Galli la cui uscita è prevista per il prossimo anno e sarà girato in Francia. Ibrahimovic reciterà accanto a tanti attori importanti. Guillaume Canet (anche regista del film) e Gilles Lellouche interpreteranno i due protagonisti, Marion Cotillard sarà Cleopatra mentre Vincent Cassel vestirà i panni di Giulio Cesare.

Gli sportivi al fianco di Asterix e Obelix

vedi anche

Ibra rinnoverà, firma attesa nei prossimi giorni

L'attaccante del Milan non è il primo sportivo a fare la sua comparsa al fianco di Asterix e Obelix: prima di lui, infatti, avevano già partecipato Michael Schumacher, Zinedine Zidane, Tony Parker e Amélie Mauresmo al film Asterix alle Olimpiadi, uscito nel 2008.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.