Parma-Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Nel secondo anticipo della 30^ giornata di Serie A scontro tra le squadre di D'Aversa e Pioli: il Parma cerca punti per restare aggrappato all'obiettivo salvezza, il Milan deve difendersi dagli attacchi in zona Champions. Calcio d'inizio alle 18, diretta su Sky Sport Serie A

PARMA-MILAN LIVE

Il Parma per ottenere un risultato di prestigio e mantenere vive le residue speranze di salvezza. Il Milan, con l'Inter capolista distante ormai 11 punti, per ripartire dopo il pareggio interno dell'ultimo turno contro la Sampdoria e difendersi dagli attacchi delle altre pretendenti in zona Champions. Le squadre di Roberto D'Aversa e Stefano Pioli si affrontano nel secondo anticipo della 30^ giornata di Serie A in una partita che nessuna delle due può sbagliare.

Dove vedere Parma-Milan

MILAN

Pioli: "Mai parlato di scudetto, qui sto bene"

La gara tra Parma e Milan, in programma allo stadio Ennio Tardini di Parma sabato 10 aprile alle ore 18 e valida per la 30^ giornata del campionato di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La telecronaca è affidata ad Andrea Marinozzi, con commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Alessandro Alciato e Peppe Di Stefano.