Probabili formazioni di Inter-Cagliari

Inter-Cagliari

Obiettivi opposti per Inter e Cagliari: i nerazzurri puntano lo scudetto, i rossoblù rincorrono la salvezza. Tre novità per Conte. Fischio d’inizio alle 12:30, diretta su DAZN1

INTER-CAGLIARI LIVE

Sulla strada dell’Inter verso lo scudetto c’è il Cagliari di Semplici, alla ricerca di punti per la salvezza. All’andata, i nerazzurri riuscirono a rimontare lo svantaggio iniziale e avere la meglio dei rossoblù per 3-1. Diretta su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky).

Inter, Conte punta su Sensi e Sanchez

Conte cambia l'Inter, in vista della sfida col Cagliari. Lo fa in particolare proponendo due calciatori che da tempo non trovavano spazio nell'undici titolare: Sensi e Sanchez, che sostituiranno rispettivamente Barella (squalificato) e Lautaro Martinez (scelta tecnica). Davanti ad Handanovic, ci saranno Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sugli esterni ci saranno Darmian e Young, con Hakimi escluso a sorpresa, mentre a centrocampo agiranno Brozovic ed Eriksen, insieme a Sensi. In attacco il cileno farà coppia con Lukaku.

 

INTER (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Sensi, Brozovic, Eriksen, Young; Sanchez, Lukaku. All. Antonio Conte.

Cagliari, out Cragno: Vicario in porta

Semplici dovrà fare a meno di Alessio Cragno, positivo al Covid dopo la parentesi con la Nazionale. In porta ci sarà Vicario, che sarà protetto da Walukiewicz, Godin e Rugani. Gli esterni a tutto campo saranno Nandez e Lykogiannis, con Marin, Nainggolan e Duncan nel mezzo. Davanti Joao Pedro e Pavoletti proveranno a colpire l'Inter.

 

CAGLIARI (3-5-2) probabile formazione: Vicario; Walukiewicz, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Nainggolan, Duncan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Leonardo Semplici.

conte_foto (2)

vedi anche

Conte: "Inter? Tutto da perdere, ma ho testa dura"