Probabili formazioni di Inter-Cagliari

Inter-Cagliari

Obiettivi opposti per Inter e Cagliari: i nerazzurri puntano lo scudetto, i rossoblù rincorrono la salvezza. Tre novità per Conte. Fischio d’inizio alle 12:30, diretta su DAZN1

INTER-CAGLIARI LIVE

Sulla strada dell’Inter verso lo scudetto c’è il Cagliari di Semplici, alla ricerca di punti per la salvezza. All’andata, i nerazzurri riuscirono a rimontare lo svantaggio iniziale e avere la meglio dei rossoblù per 3-1. Diretta su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky).

Inter, Conte punta su Sensi e Sanchez

Conte cambia l'Inter, in vista della sfida col Cagliari. Lo fa in particolare proponendo due calciatori che da tempo non trovavano spazio nell'undici titolare: Sensi e Sanchez, che sostituiranno rispettivamente Barella (squalificato) e Lautaro Martinez (scelta tecnica). Davanti ad Handanovic, ci saranno Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sugli esterni ci saranno Darmian e Young, con Hakimi escluso a sorpresa, mentre a centrocampo agiranno Brozovic ed Eriksen, insieme a Sensi. In attacco il cileno farà coppia con Lukaku.

 

INTER (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Sensi, Brozovic, Eriksen, Young; Sanchez, Lukaku. All. Antonio Conte.

Cagliari, out Cragno: Vicario in porta

vedi anche

Conte: "Inter? Tutto da perdere, ma ho testa dura"

Semplici dovrà fare a meno di Alessio Cragno, positivo al Covid dopo la parentesi con la Nazionale. In porta ci sarà Vicario, che sarà protetto da Walukiewicz, Godin e Rugani. Gli esterni a tutto campo saranno Nandez e Lykogiannis, con Marin, Nainggolan e Duncan nel mezzo. Davanti Joao Pedro e Pavoletti proveranno a colpire l'Inter.

 

CAGLIARI (3-5-2) probabile formazione: Vicario; Walukiewicz, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Nainggolan, Duncan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Leonardo Semplici.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport