Juventus, Bonucci guarito dal coronavirus: torna a disposizione di Pirlo

juventus
©Getty

Il club ha comunicato che anche il secondo tampone è risultato negativo, quindi il difensore potrà tornare ad allenarsi con il resto della squadra e sarà a disposizione di Pirlo per la gara con l'Atalanta

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

Leonardo Bonucci è guarito dal coronavirus. Con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali, la Juventus ha fatto sapere che l’esito dei due tamponi molecolari di controllo sono risultati negativi e per questo il giocatore potrà tornare ad allenarsi con il resto della squadra già per la prossima sessione, in programma martedì pomeriggio. Un’ottima notizia, per Andrea Pirlo, che recupera un altro elemento importante in difesa in vista dello scontro diretto con l’Atalanta di domenica prossima. Bonucci si era contagiato con la Nazionale Italiana e la positività era emersa lo scorso 1° aprile.

Juventus, la situazione Covid

Dopo la guarigione di Bonucci, l'unico calciatore ancora in regime di quarantena è Federico Bernardeschi, la cui positività è stata riscontrata il 6 aprile. In precedenza, hanno contratto il Covid anche i ceduti Rugani e Matuidi, poi Dybala, Cristiano Ronaldo, McKennie, Cuadrado, De Ligt, Alex Sandro, Bentancur e Demiral.

stadio_spezia

vedi anche

Tutti i casi Covid squadra per squadra in Serie A