Probabili formazioni di Cagliari-Parma: confermato Vicario, out Conti

Serie A

Nel Cagliari ancora assente Cragno, positivo al coronavirus: confermato il portiere che ha ben figurato contro l'Inter. D'Aversa, invece, deve fare a meno di Gagliolo e Conti in difesa. Ballottaggio in attacco tra Man, Gervinho e Mihaila, con Kucka favorito per un posto nel tridente assieme a Cornelius. Calcio d'inizio ore 20.45, diretta sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

CAGLIARI-PARMA LIVE

Match salvezza tra Cagliari e Parma nel match valido per la 31^ giornata di Serie A. Alla Sardegna Arena si sfidano le squadre che occupano la zona retrocessione insieme al Crotone. Il Cagliari, terzultimo con 22 punti, ha perso le ultime quattro partite e non vince in campionato dal 3 marzo. Il Parma, penultimo con 20 punti, ha vinto solo una delle ultime ventuno partite disputate. Calcio d'inizio ore 20.45, diretta sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

La probabile formazione del Cagliari

 

Cragno è ancora positivo al Covid-19 e non sarà a disposizione di Semplici così come Tramoni e Sottil. Tornati in gruppo, invece, Ceppitelli e Deiola. Rispetto alla squadra vista contro l'Inter non dovrebbero esserci cambi: tra i pali c'è ancora Vicario che ha ben figurato a San Siro. Confermato Carboni in difesa con Godin e Rugani, così come Nandez sulla corsia di sinistra. In attacco Joao Pedro e Pavoletti, entrambi a digiuno di gol da più di un mese.

 

CAGLIARI (3-5-2) la probabile formazione: Vicario; Carboni, Godin, Rugani; Zappa, Marin, Nainggolan, Duncan, Nandez; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici

bakayoko_ansa

leggi anche

Serie A, le curiosità della 31^ giornata

La probabile formazione del Parma

 

Doppia assenza in difesa per D'Aversa che non avrà a disposizione Gagliolo per squalifica e Conti per infortunio. Busi favorito su Laurini per occupare la corsia di destra, al centro Osorio al fianco di Bani. A centrocampo torna Brugman con Grassi e Kurtic ai fianchi, mentre in attacco c'è un ballottaggio per completare il tridente con Cornelius (che ha vinto il ballottaggio con Pellé) e Kucka. In corsa tre giocatori per una maglia: sono Man, Gervinho e Mihaila. Stagione finita per Cyprien che è stato operato a Lione. Ancora a parte Iacoponi, Hernani e Inglese.

 

PARMA (4-3-3) la probabile formazione: Sepe; Busi, Osorio, Bani, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Man, Cornelius, Kucka. All. D'Aversa