Sampdoria-Verona, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©IPA/Fotogramma

La formazione di Ranieri, dopo il ko contro il Napoli, ospita la squadra di Juric che ha perso quattro delle ultime cinque partite. Calcio d'inizio ore 15, diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

SAMP-VERONA LIVE

Seconda partita consecutiva in casa per la Sampdoria che, dopo la sconfitta contro il Napoli, ospita al Ferraris il Verona, reduce da quattro ko nelle ultime cinque partite disputate. Per la squadra di Ivan Juric sarà la sfida contro un tabù: in 24 precedenti a Genova in Serie A, il Verona ha vinto una sola volta, nel 1972. La Sampdoria, decima in classifica, in caso di vittoria si avvicinerebbe al nono posto occupato dall'Hellas, oggi distante cinque punti. 

Dove vedere Sampdoria-Verona

 

La gara tra Sampdoria e Verona, valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 17 aprile alle ore 15.00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. La partita sarà visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Dario Massara, commento di Luca Pellegrini. A bordocampo Marina Presello. Diretta gol (Sky Sport 251) con Geri De Rosa.

bakayoko_ansa

leggi anche

Serie A, le curiosità della 31^ giornata