Milan-Genoa, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

I rossoneri, privi di Ibrahimovic, attendono allo stadio Giuseppe Meazza la squadra di Davide Ballardini. Pioli alla guida del Milan non ha mai battuto solo due avversari in A: il Genoa e l'Atalanta. Fischio d'inizio alle 12:30, partita visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

MILAN-GENOA LIVE

Il Milan per centrare il quarto risultato utile di fila, il Genoa per dimenticare la sconfitta di domenica scorsa sul campo della Juventus. Rossoneri e rossoblù di fronte nella prima partita in ordine cronologico della domenica della 31^ giornata. Curiosità: il Genoa (un pareggio e una sconfitta) è una delle due sole squadre contro cui il Milan di Stefano Pioli non ha ancora trovato il successo in Serie A, mentre l’altra è l’Atalanta. Sono 105 le partite sin qui giocate in Serie A tra i due club: 51 le vittorie del Milan, 34 i pareggi e 20 i successi per il Genoa.

Dove vedere Milan-Genoa in tv

La partita tra Milan e Genoa, valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 18 aprile alle ore 12.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

mandzukic_ibra

approfondimento

Mandzukic rinuncia allo stipendio di marzo