Milan-Genoa, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

I rossoneri, privi di Ibrahimovic, attendono allo stadio Giuseppe Meazza la squadra di Davide Ballardini. Pioli alla guida del Milan non ha mai battuto solo due avversari in A: il Genoa e l'Atalanta. Fischio d'inizio alle 12:30, partita visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

MILAN-GENOA LIVE

Il Milan per centrare il quarto risultato utile di fila, il Genoa per dimenticare la sconfitta di domenica scorsa sul campo della Juventus. Rossoneri e rossoblù di fronte nella prima partita in ordine cronologico della domenica della 31^ giornata. Curiosità: il Genoa (un pareggio e una sconfitta) è una delle due sole squadre contro cui il Milan di Stefano Pioli non ha ancora trovato il successo in Serie A, mentre l’altra è l’Atalanta. Sono 105 le partite sin qui giocate in Serie A tra i due club: 51 le vittorie del Milan, 34 i pareggi e 20 i successi per il Genoa.

Dove vedere Milan-Genoa in tv

approfondimento

Mandzukic rinuncia allo stipendio di marzo

La partita tra Milan e Genoa, valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 18 aprile alle ore 12.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport