Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 31^ giornata

Serie A
©LaPresse

Si completa di domenica il programma della 31^ giornata. In campo tutte le big: alle 12.30 il Milan ospita il Genoa, alle 15 c'è Atalanta-Juventus. Lazio all'Olimpico contro il Benevento, Roma in trasferta sul campo del Torino. Alle 20:45 c'è Napoli-Inter

NAPOLI-INTER LIVE

Avviato da quattro anticipi al sabato, il turno numero 31 di Serie A prosegue e si completa di domenica. In campo ci vanno tutte le big. A partire dal Milan, che alle 12:30 ospita il Genoa, una delle due squadre che Stefano Pioli non ha ancora sconfitto alla guida dei rossoneri. L'altra è l'Atalanta, che alle 15 attende la Juventus a Bergamo: sfida tra quarta e terza forza del campionato, separate da un solo punto. Alla stessa ora scende in campo la Lazio all'Olimpico contro il Benevento, mentre in Bologna-Spezia ci sono in palio punti per garantirsi la serenità in classifica. Alle 18 la Roma, fresca di pass per la semifinale di Europa League, sarà di scena sul campo del Torino. Il turno si completa allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, dove la formazione di Gattuso - che nelle ultime sette giornate ha guadagnato punti su tutte le rivali per il quarto posto - sfida l'Inter capolista, forte di un filotto di 11 vittorie consecutive. Fischio d'inizio alle 20:45.

Le partite di domenica 18 aprile

  • Milan-Genoa, ore 12.30, visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Atalanta-Juventus, ore 15 in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Federico Zancan, commento di Massimo Ambrosini; a bordocampo Massimiliano Nebuloni e Giovanni Guardalà. Diretta gol, su Sky Sport 251 (satellite e internet) ad Andrea Marinozzi.
  • Bologna-Spezia, ore 15, visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Lazio-Benevento, ore 15 in diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Fernando Orsi; a bordocampo Matteo Petrucci. Diretta gol – Sky Sport 251 (satellite e internet) – a Davide Polizzi.
  • Torino-Roma, ore 18 in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Lorenzo Minotti; a bordocampo Alessandro Alciato e Paolo Assogna.
  • Napoli-Inter, ore 20.45 in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Daniele Adani; a bordocampo Massimo Ugolini e Matteo Barzaghi.
hakimi_inter

leggi anche

Hakimi: "L'Inter il mio futuro, cresco con Conte"