Verona-Fiorentina, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Il turno infrasettimanale si apre con la sfida del Bentegodi tra Verona e Fiorentina. Entrambe le squadre sono reduci da due sconfitte consecutive e non possono sbagliare ancora. Calcio d'inizio alle 20:45, diretta su Sky Sport Serie A

VERONA-FIORENTINA LIVE

Verona-Fiorentina, vietato sbagliare. Sfida delicatissima quella che apre la 32^ giornata di Serie A tra due squadre che affrontano un momento poco positivo. La situazione di classifica è differente, ma non per questo saranno diverse le motivazioni. Lo sanno bene i giocatori del Verona, perché Ivan Juric vuole ripartire dopo gli ultimi due ko consecutivi dei gialloblù contro Lazio e Sampdoria per riprendere il testa a testa con il Sassuolo per l'ottavo posto. Ben più complicata la situazione della Fiorentina, anch'essa reduce da due sconfitte di fila e nuovamente invischiata nella lotta per non retrocedere: i viola di Beppe Iachini, un solo punto nelle ultime quattro uscite, adesso hanno solo 5 lunghezze di vantaggio sul Cagliari terzultimo.

Dove vedere Verona-Fiorentina

SQUALIFICATI

1 turno a De Paul, in 5 saltano l'infrasettimanale

La gara tra Hellas Verona e Fiorentina, in programma allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona martedì 20 aprile alle ore 20:45 e valida per la 32^ giornata del campionato di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca è affidata a Riccardo Gentila, con commento di Daniele Adani. A bordocampo Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport