Verona-Fiorentina, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Il turno infrasettimanale si apre con la sfida del Bentegodi tra Verona e Fiorentina. Entrambe le squadre sono reduci da due sconfitte consecutive e non possono sbagliare ancora. Calcio d'inizio alle 20:45, diretta su Sky Sport Serie A

VERONA-FIORENTINA LIVE

Verona-Fiorentina, vietato sbagliare. Sfida delicatissima quella che apre la 32^ giornata di Serie A tra due squadre che affrontano un momento poco positivo. La situazione di classifica è differente, ma non per questo saranno diverse le motivazioni. Lo sanno bene i giocatori del Verona, perché Ivan Juric vuole ripartire dopo gli ultimi due ko consecutivi dei gialloblù contro Lazio e Sampdoria per riprendere il testa a testa con il Sassuolo per l'ottavo posto. Ben più complicata la situazione della Fiorentina, anch'essa reduce da due sconfitte di fila e nuovamente invischiata nella lotta per non retrocedere: i viola di Beppe Iachini, un solo punto nelle ultime quattro uscite, adesso hanno solo 5 lunghezze di vantaggio sul Cagliari terzultimo.

Dove vedere Verona-Fiorentina

La gara tra Hellas Verona e Fiorentina, in programma allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona martedì 20 aprile alle ore 20:45 e valida per la 32^ giornata del campionato di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca è affidata a Riccardo Gentila, con commento di Daniele Adani. A bordocampo Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi.

de_paul_ansa

SQUALIFICATI

1 turno a De Paul, in 5 saltano l'infrasettimanale