Juventus-Parma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©Ansa

I bianconeri, chiamati a riscattare il ko contro l'Atalanta, sfidano allo Stadium i gialloblù penultimi in classifica. Juventus-Parma, mercoledì ore 20.45, in diretta sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

JUVE-PARMA LIVE

Battere il Parma per lasciarsi subito alle spalle il ko contro l’Atalanta nel turno precedente e riprendere la marcia Champions. È questo l’obiettivo della Juventus di Andrea Pirlo, quarta in classifica a quota 62 punti (+2 sul Napoli quinto), che mercoledì sera affronta allo Stadium il Parma penultimo in classifica con 20 punti e reduce dalla pesante sconfitta subita in rimonta (4-3) contro il Cagliari nella precedente giornata di campionato. Particolare dato statistico: la Juventus ha segnato in tutte le 25 partite casalinghe di Serie A giocate contro il Parma.

Dove vedere Juventus-Parma in tv

leggi anche

Napoli-Lazio a Di Bello, Calvarese all'Olimpico

La gara tra Juventus e Parma, turno infrasettimanale valido per 32^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà mercoledì 21 aprile alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport