Milan-Sassuolo, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Il Milan cerca il quinto risultato utile consecutivo per mantenere il vantaggio sulle avversarie in zona Champions. Ma di fronte avrà il Sassuolo, lanciatissimo dopo le ultime due vittorie di fila. La gara tra rossoneri e neroverdi apre il mercoledì di Serie A: calcio d'inizio alle 18:30, diretta su Sky Sport Serie A

MILAN-SASSUOLO LIVE

Il Milan vuole dare seguito alle ultime due vittorie consecutive e conservare il secondo posto in classifica, ma per mantenere il vantaggio sulle concorrenti in zona Champions i rossoneri di Pioli dovranno superare una delle squadre più in forma del campionato, il Sassuolo. Anche i neroverdi di De Zerbi, infatti, sono reduci da due successi di fila e cercano un altro risultato di prestigio per legittimare l'ottavo posto in classifica. La sfida di San Siro valida per la 32^ giornata di Serie A promette spettacolo.

Dove vedere Milan-Sassuolo

La gara tra Milan e Sassuolo, in programma allo stadio Giuseppe Meazza di Milano mercoledì 21 aprile alle ore 18:30 e valida per la 32^ giornata del campionato di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La telecronaca è affidata a Andrea Marinozzi, con commento di Massimo Ambrosini. A bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini.

lega_serie_a

SUPERLEGA

Inter, Juve e Milan a Lega: "Volontà restare in A"