Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 32^ giornata

IL PROGRAMMA

Prosegue il turno infrasettimanale con ben sette partite in programma in giornata. Si parte dalla sfida di San Siro tra Milan e Sassuolo, in serata tutte le altre partite: l'Inter fa visita allo Spezia, la Juventus ospita il Parma. Il programma completo di questo mercoledì di Serie A

ROMA-ATALANTA LIVE

Il turno infrasettimanale entra nel vivo, sono ben sette le partite in programma quest'oggi per la 32^ giornata di Serie A. Si parte da San Siro, dove alle 18:30 il Milan va a caccia di altri punti in chiave Champions contro il Sassuolo. Tutte alle 20:45 le altre sei gare, tra le quali spicca l'impegno dell'Inter capolista sul campo dello Spezia, non ancora del tutto fuori dalla lotta per non retrocedere. La Juventus, reduce dal ko con l'Atalanta, cerca riscatto in casa contro il Parma. A chiudere il quadro di questo mercoledì di Serie A Bologna-Torino, Crotone-Sampdoria, Genoa-Benevento e Udinese-Cagliari.

32^ giornata, le partite di mercoledì 21 aprile

  • Milan-Sassuolo, ore 18:30. Diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Massimo Ambrosini. A bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini.
  • Spezia-Inter, ore 20:45. Diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi. Diretta Gol con Federico Zancan.
  • Bologna-Torino, ore 20:45. Diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Nando Orsi. A bordocampo Marco Nosotti. Diretta Gol con Riccardo Gentile.
  • Crotone-Sampdoria, ore 20:45. Diretta sul canale satellitare Dazn1+ (canale 212 del telecomando Sky).
  • Genoa-Benevento, ore 20:45. Diretta su Sky Sport 255 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Telecronaca di Antonio Nucera, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Francesco Cosatti. Diretta Gol con Paolo Ciarravano.
  • Juventus-Parma, ore 20:45. Diretta sul canale satellitare Dazn1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Udinese-Cagliari, ore 20:45. Diretta su Sky Sport 254 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre). Telecronaca di Geri De Rosa, commento di Luca Pellegrini. A bordocampo Marina Presello. Diretta Gol con Dario Massara.
  • Diretta Gol, ore 20:45. Diretta su Sky Sport 251 (satellite e internet).
de_paul_ansa

SQUALIFICATI

1 turno a De Paul, in 5 saltano l'infrasettimanale